SPORTING ARNO: Poggiolini, Mocci, Sardelli, Marranci, Ferrmaca, Salliu, Palillo, Pacini Gaeta, Thioune, Scelzo, Bruni T.. A disp.: Lo Vasco, Di Falco, Sorrentino, Re, Salucci, Ianus, Poggiolini, . All.: De Fazio Mario
AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Cappelli_, Sereni, Lebrun, Gregori, Senzamici, Di Giuseppe, Nardi, Menga, Lorenzini, Kilani. A disp.: Failli, Ferretti, Poggesi, Selloumi, Campinoti, Gori S., . All.: Visani Daniele
ARBITRO: Lisi Alessia di Empoli
RETI: Gori S., Lorenzini, Sereni, Thioune
Riprende la marcia dell'Aquila Montevarchi che passa nel sempre insidioso campo dello Sporting Arno e mantiene intatte le speranze di qualificazione alla Coppa Toscana.
La partita inizia con una ampia fase di studio delle due squadre, in questo frangente i padroni di casa insidiano la porta di Maurizi soprattutto con dei fastidiosi spioventi su calcio da fermo, ed è su uno di questi che, sfruttando una indecisione della difesa rossoblù, Thioune trova la deviazione vincente e porta i suoi in vantaggio.
Il gol subito sveglia i ragazzi di Pagliucoli che reagiscono immediatamente e trovano il pronto pareggio con Sereni bravo ad indirizzare in rete la palla dopo una serie di rimpalli.
La prima frazione di gioco finisce sul punteggio di parità.
Il secondo tempo viene approcciato meglio dagli ospiti che, dopo una manciata di minuti, passano in vantaggio con un calcio da fermo di Lorenzini.
I ragazzi di casa non ci stanno ed iniziano a pressare con maggiore intensità, ma con scarsa lucidità, tanto che il portiere ospite deve compiere solamente interventi di ordinaria amministrazione.
Anzi, a pochi istanti dalla fine, è il Montevarchi a segnare ancora con il neo entrato Gori che sfrutta un perfetto assist di Menga.
Commento di : campio