DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
gara del 14/10/2017 SAN SISTO PISA OVEST - FORNACETTE CASAROSA ASD
RECLAMO DELL' F.C. FORNACETTE CASAROSA ASD avverso regolarità Gara: S. SISTO PISA OVEST - FORNACETTE
CASAROSA del 14/10/2017 (1-0).
Propone reclamo la Società FORNACETTE CASAROSA in ordine alla regolarità della posizione del Calciatore BERTONI Luca in occasione della Gara in epigrafe.
- Presupposto del suddetto Reclamo è la circostanza che il Calciatore BERTONI Luca nato il 16/12/2000 non aveva titolo a prendere parte alla Gara di che trattasi, non risultando tesserato per alcuna Società.
- Il Ricorso è fondato e deve essere accolto. Dalla documentazione acquisita presso l'Ufficio Tesseramenti del Comitato Regionale Toscano, risulta infatti che il Calciatore di cui sopra risulta svincolato dalla Società FORNACETTE CASAROSA dall'01/07/2017 e attualmente non tesserato per alcuna Società.
P.Q.M.
il G.S.T., in accoglimento del Reclamo come sopra proposto dalla Società FORNACETTE CASAROSA delibera di infliggere alla Società S. SISTO PISA OVEST la punizione sportiva della perdita della Gara con il punteggio di 0-3, nonché l'ammenda di Euro 150,00 (Centocinquanta/00)e l'inibizione fino al 01/12/2017 del Dirigente sig. BOTRUGNO WILLIAM. Dispone non addebitarsi la Tassa.
Commento di : ciro