• CAMPIONATO PROMOZIONE TOSCANA GIRONE A
  • 23/10/2016 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAMMARI
    2' Romani
  • 1 - 2 23/10/2016 15:30:00
  • VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
    1' Abdija
    3' Cerretini

Commento


RETI: 1 Abdija, 2 Romani, 3 Cerretini


LAMMARI 1986
Bolognesi Mancino(30pt Contini) Karahoxa(36st Lionetti) Profeti Lavorini Cipriani Viviani Salvini Lencioni Jovani Romani(20st Fuschetto)
A disp:Lippi Borriello Tuccosi Quilici
All.Fracassi
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Borgioli Rossetti Sanni Carlesi Cola Fattori Bossahon(20st Casarini) Abdija Kouko Cerretini(31st Rossi) Stefanelli(20st Ciulli)
A disp:Vignolini Coppini Bardazzi Bianchi
All.Signorini
RETI:3pt Cerretini VIV 7pt Abdija 32pt Romani LMM

Partenza lanciata per i viola rossoblù che realizzano alla prima occasione, tiro di Carlesi non trattenuto da Bolognesi arriva in tap in Cerretini; raddoppio al 7´ dove Cerretini indirizza una punizione rasoterra dove Abdija accompagna il pallone in rete.
I locali in contropiede arrivano al tiro al 11´ con Romani ma la conclusione è goffa tutto facile per Borgioli. Al 19´ Bossahon scappa alla difesa per l´assist al limite
in favore di Kouko bravo nel controllo ma tiro alle stelle da buona posizione. I locali riaprono il match al 32´ con un´azione contestata, infatti il pallone arriva sui piedi di Romani piazzato oltre la difesa insieme al compagno di squadra Lencioni, un evidente doppio fuorigioco che viene ignorato da arbitro ed assistente.
Trovato il gol, negli ultimi minuti del primo tempo riprendono morale i locali che era ormai spento per l´uno due subito ad inizio partita.
Nella ripresa la Vaianese Impavida Vernio troverebbe anche il terzo sigillo con Kouko, ma l´arbitro ravvisa un fuorigioco inesistente, infatti il valbisentino parte in velocità dietro la difesa schierata, i locali premono con particolare verve con le conclusioni di Lavorini prima e Fuschetto poi, Mister Signorini inserisce Casarini e Ciulli
per una maggior copertura in fase difensiva.
Al 21´ Borgioli dice la sua sull´intervento in tuffo sul pallone ben calciato da Viviani, passano i minuti ed il ritmo comincia a calare. Ultimo sussulto della partita è di Bossahon che trova pronto Bolognesi ad evitare il peggio.
Un buon inizio è stato fondamentale per una vittoria utile per una classsifica che cambia di domenica in domenica, domenica prossima atteso all´Amerini lo Staffoli.

Fonte: www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike