Robur Siena-Virtus Biancoazzurra 0-6
RETI: 1 Maguina, 3 Chelli, 5 Chelli, 7 Orlando, 9 Murziani, 11 Orlando
Migliore in campo VIRTUS BIANCOAZZURRA : MARTINUCCI
Commento inserito da virtusbiancoazzurra
marcatori di oggi per la virtus biancoazzurri ANNUNZIATA 2 ..CENNINI CAPPELLI GIANNINI 2
Commento inserito da virtusbiancoazzurra
Robur Siena - Virtus Biancoazzurra 0-6 (0-3/0-3)
Secchi, Cappelli, Gambelli, Martinucci, Margotta T., Virga, Schillaci, Razzi, Annunziata, Giannini, Cennini. (Ravenni, Vecchiarelli, Bracali, Giachi, Dei, Margotta G., Virgilio)
All'uscita del calendario era segnata come una trasferta da bollino rosso, la piccola società di Via dei Cipressi contro la corazzata bianconera, Davide contro Golia.
Alla resa dei conti c'è molta delusione nell'aver affrontato un Siena che al di là di due bandiere in panchina, Radice e Argilli, ha poco a che fare con la gloriosa Robur, dalla maglia (rossa) alla location (il sintetico disfatto di Torre Fiorentina)
La Virtus si tiene ben stretti i tre punti alla fine di una partita mai in discussione, chiusa già dopo sette minuti , quando Annunziata prima, con un gran tiro da lontano e Giannini dopo, con una bella girata sotto la traversa portano i biancoazzurri sul due a zero. Il tempo si chiude con la terza rete su pallonetto di Cennini e con almeno una mezza dozzina di occasioni sprecate dai biancoazzurri, tra cui una traversa di Giannini.
Nella ripresa, per evitare cali di tensione, Mister Corti ruota tutta la rosa a disposizione; con i locali desaparecidos, la Virtus dilaga: timbrano Cappelli e ancora Annunziata e Giannini che sanciscono il 6 a 0 finale.
R.B.
Commento inserito da virtusbiancoazzurra