Giovanissimi Elite, la Lastrigiana vince e respira
Dopo il sorpasso, arriva la conferma. Il Tau Altopascio batte 3-1 lo Scandicci e mantiene la vetta dei Giovanissimi regionali élite davanti al San Miniato, che nel frattempo ritrova la vittoria dopo tre giornate imponendosi per 1-0 sul campo dell'Aquila Montevarchi. Al terzo posto sempre la Sestese, capace di sbancare per 1-0 la tana dello Sporting Cecina, e subito dietro troviamo appaiate Monteserra e Affrico che regolano rispettivamente 2-1 i GIovani Fucecchio e 2-1 a domicilio il Csl Prato Social Club.
In chiave salvezza vittoria importantissima per la Lastrigiana, che s'aggiudica per 2-1 lo scontro diretto con l'Academy Livorno, superandola fuori dalla zona rossa. Cade invece la Sangiovannese, battuta 3-2 dalla Floria. Finisce 0-0, ed è l'unico pareggio di giornata, Cattolica Virtus-Pietrasanta.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la Lastrigiana
