Allievi Elite, cambiano le inseguitrici di Tau e Fucecchio
Dopo l'aggancio di settimana scorsa si conferma la coppia di testa degli Allievi regionali élite. Nella 12esima giornata vincono infatti sia Tau Altopascio, 6-2 a Pietrasanta, sia Giovani Fucecchio, 1-0 contro il Seravezza. Le due capolista allungano sulle inseguitrici, che nel frattempo cambiano: a rincorrere infatti adesso ci sono Sestese e Oltrera che battendo rispettivamente 4-1 lo Sporting Cecina e 2-0 l'Aquila Montevarchi superano la Lastrigiana, travolta 4-1 dal Venturina e agganciata proprio dai biancocelesti.
Vittoria importante per allungare sulla zona retrocessione per la Floria, che con un netto 5-0 regola la Settignanese. Da quelle parti vince anche il Capezzano, 6-2 sul campo del fanalino di coda San Miniato. In uno dei grandi classici del calcio giovanile toscano, infine, lo Scandicci s'impone per 2-0 in casa della Cattolica Virtus.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la Sestese
