Allievi B Elite, Montevarchi batte Tau e allunga in testa
L'Aquila Montevarchi lancia un segnale fortissimo negli Allievi B regionali élite. La squadra di Tesconi s'aggiudica 3-1 il big match con il Tau Altopascio e resta saldissima in testa alla classifica, peraltro allungando sulla Sestese (-3) che non va oltre l'1-1 in casa contro lo Scandicci. Pareggio 1-1 anche per l' Affrico, attuale quarta forza del girone, contro il Monteserra.
Sempre 1-1 è finita San Miniato-Csl Prato Social, e rimanendo nelle zone pericolose della classifica termina 2-1 la sfida tra Cattolica Virtus e Settignanese. Scalando la graduatoria, si segnala poi il bel successo dei Giovani Fucecchio, che ritrovano i tre punti regolando 2-0 lo Sporting Cecina. Vittoria con sorpasso per la Floria, 2-0 in trasferta ai danni del Pietrasanta, nettissimo invece il 5-0 con cui il Venturina s'impone sulla Sangiovannese.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.
Giulio Dispensieri
