• All.B Naz. Under 16 Serie CB
  • 13/10/2024 15.00.00
  • SAN MARINO ACADEMY
  • 0 - 0 13/10/2024 15.00.00
  • AREZZO

Commento


SAN MARINO:Bucci, Muccioli, Berardi, Tombini, Stefani, Pala, Valentini, Cervellini, Marra, Ciacci, Raschi. A disp.: Michelotti, Battazza, Amoretti, Guidi, Cika, Balsimelli, Massenzio, Pari. All.: Bonesso.
AREZZO: Rosi, Lee Dallaghan, Lobasso, De Luca, Cocollini, Pepe, Gaias, Pianaccioli, Ulivieri, Miniati, Castellucci. A disp.: Porcini, Cini, Cutini, Cutolo, Giannini, Menchetti, Tuzzi, Scutellà, Tavarnesi. All.: Bellini.
ARBITRO: Milandri di Cesena, coad. da D'Onofrio e Vivona.


Non basta all'Arezzo far collezione di angoli, tiri in porta e chiare occasioni da rete: il fortino del San Marino tiene fino alla fine, e gli amaranto devono accontentarsi di un altro pareggio a reti inviolate, continuando a studiare soluzioni più efficaci per finalizzare la mole di gioco prodotta. Evidente per quasi tutto il match il predominio territoriale della formazione amaranto, che ha anche tanta sfortuna in occasione del palo e della traversa colpiti in entrambi i casi da Pepe. I padroni di casa si vedono solo nel finale, quando un mezzo errore difensivo degli ospiti per poco non consente alla formazione di Bonesso di passare in vantaggio, a una manciata di secondi dal triplice fischio. Sarebbe stata una vera e propria beffa per l'Arezzo. Calciatorepiù: Pepe (Arezzo).