VIGOR CF: Rossi, Bacci, Casetti Rambla, Dettori, Morgenni, Amitrano, Fantechi, Osores (58' Tantimonaco), Gori, Bartoli, Berti (58' Iaiunese). A disp.: Massini, Cosmai, Mugnai, Rossi. All.: Alessio Alessi.
ATLETICO LUCCA: Matana, Guarino, Cappanera, Marinai, De Lisa, Marcucci, Milea, Paladini, Biondi, Citti, Vigni (63' Pasquali). A disp.: Marchini. All.: Stefano Cristofani.
ARBITRO: Mirko Giancaterino sez. Valdarno.
RETI: 40' Biondi, 44' Guarino, 67' Bartoli, 89' Fantechi.
Finisce in parità la partita di Troghi fra Vigor e Atletico Lucca, due squadre molto distanti in classifica, che hanno messo in campo competitività e agonismo. Nel primo tempo netto dominio della squadra ospite, che è andata all'intervallo con un meritato doppio vantaggio, grazie alle reti messe a segno da Biondi al 40' e da Guarino al 44'. Nella ripresa, un po' di nervosismo di troppo in campo, ne ha fatto le spese la squadra rossonera che si è vista espellere (in maniera francamente un po' esagerata..) ben due ragazze, Biondi e Citti, ed un dirigente (Paladini). Questi episodi hanno inevitabilmente cambiato la partita. Le padrone di casa, in netta superiorità numerica, hanno preso coraggio e prima hanno accorciato con Bartoli e all'ultimo minuto hanno agguantato il pareggio con Fantechi. Molte recriminazioni per la squadra ospite per le penalizzanti decisioni arbitrali; un'infusione di coraggio per la squadra di casa, che ha raccolto un risultato importante e, probabilmente inaspettato, contro una squadra di alta classifica.