RETI: Neri, Biondi, Milea, Biondi
BLUES PIETRASANTA: Giacchetti, Taruffi (46' Giovannelli), Dalu, Dogati (70' Motto), De Leo, Passaglia (Cap), Manfredi, Fontana, Giannotti (46' Nizzoli), Neri, Berdicchia. All.: Giacomo Duro. ATLETICO LUCCA: Casotti, Guarino, Cappanera, Gerosa, De Lisa, Domenichini, Milea, Paladini, Biondi, Citti, Marinai. A disp.: Matana, Del Carlo, Vigni, Marcucci, Gatti, Salis. All.: Stefano Cristofani.
ARBITRO: Enrico Reale di Viareggio.
RETI: Neri; Biondi 2, Milea.
Partita sostanzialmente sempre in dominio delle lucchesi, che, dopo un paio di opportunità in apertura non sfruttate dalle locali, trovano il primo gol su azione e tiro in porta di Matilde Biondi. Il secondo gol è opera di Valentina Milea su calcio di punizione e sullo 0-2 finisce la prima frazione.
Il secondo tempo riprende sempre sotto il dominio della squadra ospite, ma da una leggerezza difensiva delle rossonere, in ripartenza arriva il gol del Pietrasanta messo a segno da Ilaria Neri. Successivamente, verso la fine del tempo, Matilde Biondi realizza il terzo gol finalizzando una buona azione collettiva. Entrambe le squadre hanno reclamato per un calcio di rigore, ma il direttore di gara non se l'è sentita di intervenire in entrambi i casi.