• GiovanissimeC
  • 07/12/2024 15.30.00
  • GROSSETO
    Santoro
    Autorete
  • 1 - 1 07/12/2024 15.30.00
  • AFFRICO

Commento


RETI: Santoro, Autorete
GROSSETO: Cioni, Lacchini, Roncalli, Magiotti, Fiorin, Mancini, Santoro, Biondi, Palomba. A disp.: Pau, Giovannucci, Morelli, Galli, Lanforti, Morello, Zoppi. All.: Giovanni Ginanneschi.
AFFRICO: Oddo, Bonito, Andrei, Cutrera, D'Amico, Taccetti, Genta, Maccari, Del Rocca. A disp.: Meacci, Toka, Rizzi, Berchielli, Niccoli, Bresciani, Masotti, Lastraioli. All.: Claudio Scafuti.
ARBITRO: Jossel Ronaldo Rodriguez Duarte di Grosseto.
RETI: Santoro, autorete.


Nello scontro diretto valevole per il secondo posto del girone, partita combattuta tra le compagini di Grosseto ed Affrico, che hanno dato vita ad un incontro più che spettacolare. Sono le ragazze di casa che iniziano subito bene, con un gioco veloce ed aggressivo che porterà il vantaggio alla fine del primo tempo con una bella punizione della Santoro che aggira la barriera ed insacca. Secondo tempo più combattuto che vede però le ospiti cambiare marcia ed essere più pericolose, raggiungendo il pareggio con una sfortunata autorete di Lacchini. Nell'ultimo tempo la partita rimane equilibrata ma le grossetane sono più pericolose, sbagliando anche un rigore. Al triplice fischio il risultato è di 1 a 1. Complimenti a tutte le ragazze che hanno dato vita ad una partita bella e combattuta.