RETI: Reynolds, Marcantoni, Marcantoni, Marcantoni, Maionchi, Maionchi, Maionchi, Armonico, Armonico, Reynolds
POGGIBONSI: Bensi, Tapinassi, Giordano, Maionchi, Gabbriellini, Marcantoni, Armonico, Guglielmino, Reynolds. A disp.: Matalone, Nastri, Arnecchi, Bartalini. All.: Fabio Tumiatti.U.S.VIRTUS: Zeqiraj, Viviani, Kodra, Costanzo, Cefariello, Marini. All.: Marco Montefiori.
ARBITRO: Luca Zordan di Siena.
RETI: Reynolds 2, Armonico 2, Gabbriellini, Marcantoni 3, Maionchi 3, Matalone, Guglielmino, Giordano; Cefariello.
Grande sportività da parte della Virtus che, pur di giocare e non perdere a tavolino, decide di scendere in campo nonostante le ragazze a disposizione del mister siano solamente 6. Ovvie difficoltà da parte della Virtus a causa dell'inferiorità numerica fin dai primi minuti, il Poggibonsi attacca subito e dopo 7 minuti trova il gol con Eva Reynolds e il raddoppio un minuto dopo con Irene Armonico. Le ragazze della Virtus non riescono a superare la metà campo, il Poggibonsi trova il terzo gol al 20' grazie ancora ad Irene Armonico. Al 23' gol di Giulia Gabbriellini. Negli ultimi minuti del primo tempo Maya Marcantoni segna una tripletta. Risultato quindi di 7 a 0 per le giallorosse.
Il secondo tempo riparte sulla linea del primo, al terzo minuto di gioco gol di Diletta Maionchi, seguito dal gol di Miriam Matalone al quinto. All'ottavo tornerà a segno Eva Reynolds. Al 15' gol di orgoglio della Virtus grazie alla loro n. 7 Aurora Cefariello. Il Poggibonsi torna al gol al 22' ancora grazie a Diletta Maionchi. Il secondo tempo si conclude 4 a 1 per la formazione di casa. Nella terza e ultima frazione, neanche il tempo di mettere piede in campo che la formazione giallorossa segna grazie a Corinne Guglielmino. Segue al 15' un altro gol di Diletta Maionchi e per concludere allo scadere dell'ultimo tempo trova il gol Chiara Giordano. Il terzo tempo finisce 3 a 0, per un totale di 14 a 1 per le leonesse.