RETI: Strambi, Pitzalis, Bonuccelli, Bonuccelli, Bonuccelli, Sicilia, Sicilia, Taccini, Strambi, De Leo, De Leo, 1' Pitzalis, 1' Pitzalis
PISA: Torresi, Bottici, Rossi, Angelucci, Di Perna, Sicilia, Strambi, Bonuccelli, Pitzalis. A disp.: Oliva, Bargi, Taccini, Pepe, Zuccarello. All.: Stefano Colombo.BLUES PIETRASANTA: Gabrielli, Taruffi, Biagini, Dogati, Neri, Tognocchi, De Leo, Canut Chiaro, Bertolini. All.: Giacomo Pelletti.
ARBITRO: Tommaso Barsanti di Pisa.
RETI: Bonuccelli 3, Pitzalis 3, Strambi 2, Sicilia 2, Taccini; De Leo 2.
Buon inizio di campionato per il Pisa S. C contro il Blus Pietrasanta, che si presenta al Gaetano Scirea di Arena Metato in condizioni rimaneggiate. Prima frazione di gioco combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, anche se è la squadra nerazzurra ad avere la meglio e a chiuderla con il parziale di 3-1. Seconda frazione tutta di marca nerazzurra, con il Pisa che dialoga con ottimi fraseggi e con buone individualità, arrivando facilmente alla conclusione. Terza e ultima frazione di gioco in cui il Pisa effettua tutti i cambi a disposizione e continua a mettere in evidenza un gran bel gioco di squadra, mettendo in difficoltà il Pietrasanta. Partita molto corretta e diretta benissimo dall'arbitro. Le reti per il Pisa sono state segnate da: Bonuccelli 3, Pitzalis 3, Strambi 2, Sicilia 2 e Taccini; per il Pietrasanta doppietta di De Leo. Comunque bravissime tutte.