• Serie CA
  • 26/05/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • U.S. LIVORNO
  • 1 - 4 26/05/2024 15.30.00
  • IND. IVREA
    Gennari
    Montecucco

Commento


RETI: Gennari, Montecucco
LIVORNO: Sensi, Rizzato, Diversi, Carletti, Rastelli, Sitri, Tamburini, Pastifieri, Errichielli, Pantani, Martinis. A disp.: Doro F., Tani, Sergianni, Griselli, Calabrese, Rocchi. All.: Riccardo Cinini.
IND.IVREA: Mognol, Boccardo, Sala, Dreon G., Ambrosi, Gonnet, Ruggeri, Ancona, Montecucco, Trabucco, Gennari. A disp.: Poltronieri, Mussano, Malandrone, Pipicella, Demargherita, Faudella, Giachetto, Montello, Dreon M.. All.: Manuela Pitzalis.
ARBITRO: Fabio Rinaldi di Novi Ligure, coad. da Perlamagna e Puvia di Carrara.
RETI: 10' e 25' Ancona, 29' Rizzato, 64' Gennari, 69' Montecucco.



Ennesima sconfitta per il Livorno, superato sul proprio terreno dall'Independiente Ivrea. Subito un'occasione per la squadra ospite, ben neutralizzata da Sensi. Ma dopo dieci minuti il portiere labronico nulla può sulla conclusione di Ancona, che porta in vantaggio le ospiti. La stessa Ancona raddoppia al 25', portando la squadra piemontese su un rassicurante 2-0. Quattro minuti più tardi il Livorno si scuote e accorcia le distanze, grazie ad un gol di Rizzato.
Nel secondo tempo, col risultato ancora aperto e recuperabile, il Livorno non trova il bandolo della matassa e lascia via libera all'Ivrea, che mette a segno la terza rete con Gennari. Di lì a poco arriva anche la quarta rete, realizzata da Montecucco, che chiude la contesa sul 4-1 in favore dell'Ivrea, squadra che ha dimostrato di essere squadra molto più attrezzata rispetto al Livorno, che purtroppo, pur essendo ormai a fine stagione, non è ancora riuscita a metabolizzare la categoria, senza dubbio di complicata e difficile interpretazione, ben oltre le aspettative.