• Terza CategoriaPrato
  • 27/01/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTEPIANO
  • 1 - 4 27/01/2024 14:30.00
  • NALDI
    Pioppini
    Franceschini
    Pagnotta
    Pagnotta
    Camerini

Commento


RETI: Pioppini, Franceschini, Pagnotta, Pagnotta, Camerini
MONTEPIANO: Baldini, Sperati, Picinelli, Tosi, Benni, Ciriegi, Cangioli, Nerini, Macri, Pioppini, Zeloni. A disp.: Moruzzi, Naldi, Dieci, Laurenzi, Storai, Poli, Fabbri. All.: Franco Cangioli.
NALDI: Gasparri, Palma, Antenucci, Monni, Bossahon, Compagnin, Camerini, Ibraliu, Franceschini, Pagnotta, Cioni. A disp.: Santangelo, Colligiani, Checchi, Ammirati, Ballerini, Cardamone, Nesi, Bargioni, Macconi. All.: Andrea Pulidori.
ARBITRO: Ferro di Prato.
RETI: Pioppini, Camerini, Pagnotta 2, Franceschini.



Giornata perfetta a Montepiano dove si gioca la seconda di ritorno fra la formazione di casa ed il Naldi. Pronti-via e la prima occasione è proprio per gli ospiti quando Ibraliu serve un buon pallone a Franceschini che conclude fuori. E' comunque il preludio al vantaggio della squadra di mister Pulidori: Camerini sfrutta un bel passaggio di Pagnotta e batte Baldini per lo 0-1. Il Naldi insiste e va vicinissimo al raddoppio quando Ibraliu calcia forte sul primo palo costringendo il portiere di casa alla difficile parata. Splendida iniziativa personale di Pagnotta che salta in serie gli avversari per depositare in fondo al sacco per lo 0-2. Il Naldi potrebbe triplicare prima del riposo quando il signor Ferro concede un calcio di rigore agli ospiti per atterramento subito da Bossahon che Ibraliu che calcia però sul palo. Allo scadere il Montepiano approfitta di una distrazione difensiva della formazione carmignanese per accorciare le distanze con Pioppini. Si va al riposo sull'1-2. Il Naldi riparte deciso a caccia della rete della sicurezza. Prima grande opportunità per Bossahon che calcia su Baldini da pochi passi. E' Pagnotta che, servito da Ibraliu, calcia al volo spedendo all'angolino per l'1-3. A chiudere i conti ci pensa Franceschini che, dopo tante occasioni gettate al vento, segna l'1-4. Calciatorepiù: Monni del Naldi è l'autentico dominatore del centrocampo.