• Terza CategoriaPrato
  • 06/01/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CARMIGNANO
  • 0 - 2 06/01/2024 14:30.00
  • POL. BACCHERETO
    Calabrese
    Mertiri

Commento


RETI: Calabrese, Mertiri
CARMIGNANO: Bracali, Fabbri, Lai, D'Amato, Flamingo, Fattori, Saddi, Tano, Vecchio, Benvenuti, Miftah. A disp.: Tafi, Calamai, Anzà, Tascini, Bitossi, Vanni, Karimkhan, Aurora, Muka. All.: Alessandro Culatore.
POL.BACCHERETO: Mannucci, Cecchi, Lenzi, Ostrica, Vannucchi, Fabozzi, Meta, Brusa, Cintolesi, Calabrese, Mirtaj. A disp.: Giraldi, Salvadori, Magelli, Franceschini. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Mirtaj, Calabrese.



Sesta vittoria in campionato per il Bacchereto che vince il derby di Seano con il più classico dei punteggi. La pioggia fa da cornice ad una sfida che già di per se stessa si annuncia combattuta e difficile. E' battaglia sin dal fischio d'inizio del signor Targioni con il fango gran protagonista e la tecnica messa da parte per lasciare spazio alla tenacia e alla grinta. La prima frazione scorre via con gli uomini di mister Guerrieri forse più decisi, ma che trovano nel muro eretto da Bracali e compagni un ostacolo invalicabile. Il rientro in campo dagli spogliatoi dopo l'intervallo è il momento topico. Il Bacchereto entra in campo con gli occhi della tigre e sorprende il Carmignano che cede di schianto. Nei primi dieci minuti infatti, Mirtaj e Calabrese abbattono le resistenze dei padroni di casa e segnano le due reti che decidono il confronto. Con molto tempo a disposizione infatti, la squadra di mister Culatore avrebbe la possibilità di rientrare in gioco, ma la fatica diventa assoluta protagonista e il punteggio non si muove più.