• Terza CategoriaPistoia
  • 27/04/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUGIANI POOL 84
    Luciano
    Ciuti
  • 2 - 1 27/04/2024 15:00.00
  • BIOACQUA LE CASE
    Spinelli

Commento


RETI: Luciano, Ciuti, Spinelli
BUGIANI POOL 84: Maestripieri, Beneforti, Panerai, Venturini, Spina, Poli, Zasso, Nappini, Luciano, Ciuti, Pieraccioni. A disp.: Guarino Lobianco, Beligni, Baccini, Pacini, Gallo, Bucci, Dimilta, Lorenzi, Leka. All.: Davide Ferrari.
BIOACQUA LE CASE: Bonciolini A., Luppi, Sani, Capalbi, Toto, Montini, Lomonte, Biagini, Di Pasquale, Spinelli, Magrini. A disp.: Burgan, Orifici, Accardi, Tamburini, Bonciolini M., Leveque. All.: Luigi Rotondo.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Spinelli, Luciano, Ciuti.



In rimonta e faticando parecchio, il Bugiani Pool 84 centra la ventesima vittoria stagionale regolando solo allo scadere una Bioacqua vogliosa di chiudere in maniera decente una stagione più complicata del previsto. Gli ospiti infatti partono bene e alla prima, vera occasione creata passano in vantaggio con un diagonale perfetto di Spinelli che trafigge Maestripieri. Mister Ferrari serra le linee, riporta tutti sul pezzo e intorno al 30' Luciano pareggia i conti ristabilendo l'equilibrio. Equilibrio che si rivela essere il leit motiv anche del secondo tempo, parziale molto bloccato nonostante i tentativi di sfondamento del Bugiani. La truppa di mister Rotondo mette attenzione e solidità sul piatto respingendo tutti gli attacchi tranne uno, quello decisivo che vale la beffa. Al 90' infatti è Ciuti a piazzare il colpo gobbo facendo incamerare ai suoi tre punti buonissimi per preparare il finale di stagione e il conseguente spareggio palyoff. Per la Bioacqua, invece, una sconfitta sì bruciante ma ormai indolore; vista una classifica ormai compromessa, la testa è già rivolta alla prossima annata sportiva.