• Terza CategoriaPistoia
  • 20/04/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIOACQUA LE CASE
  • 0 - 1 20/04/2024 17:30.00
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Vezzosi

Commento


RETI: Vezzosi
BIOACQUA LE CASE: Bonciolini A., Luppi, Sani, Capalbi, Toto, Montini, Lomonte, Biagini, Di Pasquale, Spinelli, Magrini. A disp.: Burgan, Orifici, Pirrone, Lo Scalzo, Ndoci, Leveque, Bonciolini M., Morelli. All.: Luigi Rotondo.
CAPOSTRADA BELV.: Fabbri, Vergari, Scardigli, Palma, Benedetti, Vezzosi, Lani, Bellucci, Borri, Del Vecchio, Jubaj. A disp.: Agnelli, Miftah, Prenga, Pieraccioli. All.: Cesare Massaro.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: 80' Vezzosi.



Tra Bioacqua le Case e Capostrada Belvedere è andata in scena la classica partita di fine stagione, quella tipica in cui si gioca più per l'orgoglio e per la voglia di finire bene che per qualche obiettivo concreto. Il campo piccolo contribuisce a plasmare una gara gradevole, ben ritmata anche se scarica di emozioni nel primo tempo. Si registrano solo un paio di avvisaglie pericolose per parte e nulla più. Nella ripresa i toni salgono ancora ed è il Capostrada a provarci con più convinzione, forte di una migliore condizione atletica data da un'età media molto bassa. Gli ospiti sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze ma la Bioacqua tiene comunque bene il campo e disputa una partita ordinata senza farsi mettere sotto. Tutto si risolve a dieci dalla fine, con un blitz offensivo inaspettato. Miftah e Pieraccioli scambiano veloce, con quest'ultimo che serve poi una palla perfetta per Vezzosi che, staccatosi dalla propria difesa, si traveste in bomber attaccando l'area e infilando la sfera alle spalle del portiere. Nei minuti successivi succede poco o nulla e così, al triplice fischio, a esultare con merito è il Capostrada Belvedere. Calciatorepiù: Vezzosi (Capostrada Belvedere).