• Terza CategoriaPistoia
  • 23/03/2024 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA PISTOIESE
  • 1 - 4 23/03/2024 14:30.00
  • TRAVERSAGNA
    Flori
    Scannerini
    Leskaj
    Dante
    Scannerini

Commento


RETI: Flori, Scannerini, Leskaj, Dante, Scannerini
OLIMPIA PISTOIESE: Tremori, Spina, Bini, Saggese, Ciantelli, Domagala, Del Panta, Bonifacio, Flori, Leo, Ferrati. A disp.: Avdulaj, Venturi, Franceschini, Ceglie, Dema, Bejuci.
GS TRAVERSAGNA: Capotosti, Kefi, Diene, Stobbia, Bettaccini, Lo, Leskaj, Qoku, Balestrucci, Scannerini, Dante. A disp.: Cimò, Dong Diomo, Kullolli, Niccolai, Silvestre B.. All.: Riccardo Ricci.
ARBITRO: Mungai di Pistoia.
RETI: 2 Scannerini, Leskaj, Dante, rig. Flori.



Vince e convince il Traversagna di mister Ricci che ha vita facile contro un'Olimpia Pistoiese ampiamente rimaneggiata e farcita di giovani. I padroni di casa pensano già al futuro e, mandato via il vecchio allenatore, la rosa è stata rimpolpata nell'occasione da tanti ragazzi Juniores per far fare loro esperienza in vista della stagione ventura. Lo scontato 1-4 finale inizia a plasmarsi già dopo tre minuti, quando Scannerini buca Tremori mettendo tutto in discesa per i suoi. Il Traversagna domina il gioco e imperversa in lungo e in largo chiudendo il primo tempo con un netto 0-3 grazie agli altri due timbri di Leskaj e Dante. Acquisito un ampio margine di vantaggio, la ripresa è pura formalità per i valdinievolini. Scannerini centra la doppietta e cala il poker mentre sponda Olimpia il sussulto d'orgoglio arriva su calcio di rigore. In mezzo a tanti giovanissimi, l'esperto Flori addolcisce di un poco la sconfitta trafiggendo Capotosti dal dischetto. La stagione è ormai agli sgoccioli e c'è chi pensa già, giustamente, al futuro. Calciatorepiù: Scannerini (GS Traversagna).