• Terza CategoriaPistoia
  • 02/03/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIOACQUA LE CASE
    Accardi
    Accardi
    Ndoci
    Magrini
  • 4 - 2 02/03/2024 18:00.00
  • HELLAS CHIESINA
    Pemaj
    Massagli

Commento


RETI: Accardi, Accardi, Ndoci, Magrini, Pemaj, Massagli
BIOACQUA LE CASE: Bonciolini, Orifici, Orlacchio, Capalbi, Maccioni, Montini, Lomonte, Biagini, Leveque, Accardi, Magrini. A disp.: Burgan, Spadini, Bonciolini, Ndoci, Morelli, Spinelli. All.: Andrea Sfienti.
HELLAS CHIESINA: Pacini, Matera, Bertocci M., Kanteh, Vushmaqi, Gargini, Cassaro, Souid J., Massagli, Indovino, Pemaj. A disp.: Amadori, Nouri, Nincheri. All.: Michele Esterasi.
ARBITRO: Seghi di Pistoia.
RETI: 12' e 75' Accardi, 42' Magrini, 54' Pemaj, 62' Ndoci, 67' Massagli.



Al termine di una bella partita disputata bene da ambo le compagini a spuntarla è la Bioacqua, finalmente vittoriosa con un 4-2 che riporta il sorriso dopo un periodo nero molto lungo. Periodo nero che l'Hellas Chiesina sta tuttora attraversando, sempre molto rimaneggiata e a secco di risultati utili da diverse giornate. Il cuore però non manca agli uomini di mister Esterasi, anche se alla prima indecisione vengono puniti al 12' da Accardi. Gli ospiti non demordono ma non trovano pertugi tra le maglie degli avversari e così, al 42', Magrini riesce a infilare il raddoppio scagliando in rete un pallone rimpallato a più riprese in area di rigore. Nel secondo tempo l'Hellas Chiesina parte forte e, dopo aver sfiorato il goal con Indovino, accorcia effettivamente le distanze al 54' grazie a una bella conclusione di Pemaj. Tempo otto minuti che i locali rispondono, ristabilendo le due lunghezze di vantaggio grazie al blitz offensivo di Ndoci. Il batti e ribatti è continuativo e al 67' Massagli accorcia di nuovo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A ipotecare definitivamente il match ci pensa al 75' Accardi, il quale sigla la personalissima doppietta piazzando la zampata vincente in mischia. Senza forze e senza uomini, l'Hellas Chiesina è così costretta ad ammainare le vele cedendo il passo a una ritrovata Bioacqua. Calciatorepiù: Accardi (Bioacqua le Case).