• Terza CategoriaGrosseto
  • 21/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPALBIO
  • 3 - 0 21/01/2024 15:00.00
  • BATIGNANO
    Bitu
    Bitu
    Nicoletti

Commento


RETI: Bitu, Bitu, Nicoletti
CAPALBIO CACLIO: Solla, Rosati, Conti F., Lorizzo, Nicoletti, Tenorio, Conti A., Lucherini, Franceschini, Bitu, Maliziula. A disp.: Iabaudi, Lopez, Caldarelli, Sulejmani, Conversini, Manzoni, Galante, Stefanelli. All.: Vitale.
BATIGNANO 1946: Acierno, Mattioli, Balde, Costanzo, El Mouden, Giorgi, Riitano, Betti, Ferrandi, Ceesay, Kuyateh. A disp.: Conti, Simi, Allegro, Gabbrielli, Torti, Massaro, Franchi, Hudorovich.
ARBITRO: Lazzeri di Piombino.
RETI: 50' Nicoletti, 81' e 90'+3 Bitu.



E' giornata no per il Batignano, superato con un netto 3-0 da un Capalbio in grande spolvero. Le assenze per infortunio, squalifica o impegni personali non possono essere un alibi abbastanza valido per giustificare la brutta prestazione, ma di attenuanti la truppa di mister Riitano (squalificato anch'egli nell'occasione) comunque ne ha abbastanza per sperare in un futuro dai tratti marcatamente diversi. Gli ospiti reggono a fatica un tempo, il primo, prima di crollare sotto i colpi dei padroni di casa disputando un secondo tempo non all'altezza della situazione. Ad aprire le danze ci pensa al 50' Nicoletti, stappando di fatto la contesa e indirizzandola sui binari giusti per i suoi. La reazione del Batignano non arriva e così, dopo mezz'ora di placida gestione, all'81' gli uomini di mister Vitale si riaccendono mettendo in ghiaccio la partita. A fare la voce grossa nell'ultimo spezzone è il giocatore numero 10 Bitu, il quale sigla due goal che consentono al Capalbio di festeggiare con merito l'arrivo del girone di ritorno. Per il Batignano ora, serve reagire con orgoglio: certo il prossimo impegno in agenda non è dei più agevoli, ma i presupposti per far meglio ci possono e ci devono essere.