AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Auzzi, Vannini, Tereziu, Nencioni, Rapisarda, Banchini, Neri, Ara, Diaby, Andrei G.. A disp.: , Mori, Napolitano, Ciccone, Di Maggio, Venturini, . All.: Colo Rudy
FIGLINE 1965: Scartabelli, Dolfi, Orsini, Parti, Lepri R., Riminesi, Arnetoli, Fagioli, Hibraj, Imperatore, Demichelis. A disp.: Banella , Visceglia, De Rinaldis, Ortichi, Robbiati , Natale, Grandi, . All.: Nocentini Gianluca
RETI: Ara
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Auzzi, Vannini, Tereziu, Nencioni, Rapisarda, Banchini, Neri, Ara, Diaby, Andrei G. A disp.: Hoxha, Mori, Andrei C., Napolitano, Ciccone, Di Maggio, Venturini. All.: Rudy Colò.
FIGLINE: Scartabelli, Dolfi, Orsini, Parti, Lepri, Riminesi, Arnetoli, Fagioli, Hibraj, Imperatore, Demichelis. A disp.: Banella, Visceglia, De Rinaldis, Ortichi, Robbiati, Natale, Grandi. All.: Gianluca Nocentini.
ARBITRO: Franchi di Firenze.
RETE: Ara.
Cambi meteorologi e infortuni sono stati alla base di questa penultima giornata di campionato, nella quale l'Audace Galluzzo ha avuto la meglio sul Figline. Mister Rudy Colò apporta alcune variazioni nei primi undici locali, schierando come centrale difensivo Nencioni assieme a capitan Rapisarda e dando spazio a Vannini sulla fascia. Nei primi 45 minuti di gioco il Figline ha il pallino del gioco, ma non riesce a trovare la via del gol. Il primo tiro della partita si registra al 20' ed è per gli ospiti con su una prodezza dell'esterno sinistro Demichelis che con un numero supera Auzzi; il tiro si spegne di poco a lato. I padroni di casa giocano sottotono in questa prima frazione di gioco e l'unica occasione verso la porta di Scartabelli avviene al 28' con un tiro velleitario di Tereziu. Il Figline continua a spingere con Orsini e Demichelis sulla corsia di sinistra e Arnetoli a destra, ma non riuscendo a trovare l'ultimo passaggio per arrivare nei pressi del numero uno gialloblù Barlacchi, grazie all'attenta fase difensiva di Rapisarda e Nencioni. Termina così il primo tempo con poche emozioni da parte di entrambe le squadre. Nel secondo tempo mister Colò modifica l'assetto tattico inserendo Napolitano e Ciccone per cercare la gioia del gol che arriva al 68' su un cross dello stesso Napolitano per Ara che, dopo una errata conclusione sottomisura, alla seconda conclusione non perdona infilando in rete il pallone che era rimasto in area, superando una disattenta squadra ospite. I padroni di casa continuano ad attaccare, prima con Banchini che da due passi spreca il raddoppio e poi con Tereziu su una buona punizione dalla trequarti sulla quale Scartabelli è attento e spedisce in corner. Negli ultimi 20 minuti di gioco sotto un diluvio incessante le due squadre sono forzate a effettuare i cambi per alcuni infortuni. Al 93' viene espulso il neoentrato galluzzino Mori per qualche parola di troppo verso il direttore di gara. Nonostante la poca mole di gioco offerta, l'Audace Galluzzo conquista i tre punti e si conferma una delle migliori difese del panorama toscano, consolidando il terzo posto e attendendo l'inizio della Coppa Toscana. Il Figline continua invece la striscia negativa senza vittorie ma con la consapevolezza di aver perso non demeritando.
Calciatoripiù: Barlacchi , sempre più in crescita, si fa sempre trovare pronto, Rapisarda offre personalità e sicurezza nella retroguardia, Tereziu è presente in ogni azione in fase difensiva e offensiva (Audace Galluzzo); Demichelis, Orsini, Ortichi (Figline).