RETI: Morina, Morina, Giani, Casini P., Amoroso, Piazzini, Viti
SANCASCIANESE: Raspollini, Cuomo, Preti, Sorbi, Caiazzo, Piazzini, Guarducci, Chellini, Morina, Giani, Casini P. A disp.: Vermigli, Amoroso, Borghi, Cestelli, Donzelli, Rinaldi, Faggioli, Genova, Paolini. All.: Ademaro Signorini.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Gjeta, Bruni, Tenti, Viti, Serban, Cacioppini, Leonardi, Parrini Carmo, Monaci, Doda. A disp.: Castelli, Giorgi, Tronchi, Nucciarelli, Gjoci, Banchelli, Menci, Ferjan, Bernardini. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: Casini P., Viti, Morina 2 (1 rig.), Giani, Amoroso, Piazzini.
La Sancascinese si scatena nel secondo tempo battendo alla fine con un rotondissimo 6-1 il Cortona Camucia. È stata una partita dai due volti, combattuta nel primo tempo e anche in avvio di ripresa, decisamente poi di marca locale dal 65' in poi. La Sancascianese parte forte e riesce a colpire praticamente subito: al 6' Pietro Casini firma l'1-0, ben servito in profondità. Il gol dà forza ai gialloverdi, propositivi e ancora pericolosi in area arancione in altre occasioni: ci provano ancora Casini, Morina e Guarducci ma senza riuscire a trovare il raddoppio. Il Cortona Camucia è bravo a ricompattarsi, cresce a livello di gioco e inizia a creare le prime occasioni, sfiorando il gol con Doda (bravissimo nell'occasione Raspollini a neutralizzare il tiro) e poi riuscendo a pareggiare. L'1-1 arriva su calcio piazzato: Leonardi di testa serve l'assist vincente per Viti, che mette in rete. Il gol dà forza agli ospiti che chiudono il primo tempo all'attacco, ma senza colpire ancora. Allo stesso modo si apre la seconda frazione, con una nuova chance arancione non sfruttata in area locale. La Sancascianese riprende campo e il possesso del pallone e intorno al 65' riesce a tornare avanti su un contestato rigore. L'arbitro punisce infatti con la massima punizione un contatto in area su Morina, il Cortona Camucia protesta, e in effetti qualche dubbio rimane sull'episodio. Dal dischetto lo stesso Morina firma il 2-1. Il Cortona Camucia prova a rifarsi subito sotto costruendo una buona occasione con Menci, ma sul ribaltamento di fronte viene colpita per la terza volta: azione sulla destra di Guarducci, pallone in area ancora per Morina che realizza il 3-1. L'inerzia del match è ora tutta a favore dei gialloverdi, la Sancascianese prende definitivamente in mano la partita e la impreziosisce con altri tre centri. Giani cala il poker su invito rasoterra in area di un compagno, poi Amoroso firma il 5-1: bravo a difendere palla sul vertice sinistro dell'area, si gira bene e batte Attoniti. Il punto esclamativo sul match lo mette Piazzini con un'azione personale meravigliosa. Da segnalare infine il rientro nelle file locali di Marco Genova dopo un lungo infortunio.
Calciatoripiù: Piazzini (Sancascianese); Attoniti, Viti, Gjeta, Doda (Cortona Camucia).