RETI: Giustini, Galassi, Scatizzi, D Angelo
AREZZO F.A.: Ralli, Gjata, Giustini, Palmieri, Chiasserini, Grassini, Scatizzi, Galassi, Peruzzi, Rosadi, Fattorini. A disp.: Versari, Paggini, Papini, Neri, Benigni, Cantaloni, Agostini, Mori. All.: Luca Magnanensi.
ANTELLA: Petroni, Bragetta, Romano, Magli, Picariello, Rossi, Sormani, Liguori, Guercini, D'Angelo, Matteuzzi. A disp.: Campanile, Varfi, Lumachi, Bordoni, Durazzini. All.: Giacomo Pisaneschi.
ARBITRO: Erhan sez. Valdarno.
RETI: D'Angelo rig., Scatizzi, Galassi, Giustini.
L'Arezzo F.A. trova ancora conferme, batte 3-1 l'Antella e si riprende la vetta solitaria del girone E visto anche il contemporaneo stop del Montespertoli nel big match col Figline. E a proposito di super sfide, non era da meno il confronto tra la capolista di Magnanensi e l'Antella di Pisaneschi, saldamente tra le protagoniste del campionato. È stata una sfida avvincente come da pronostico, vinta in rimonta dai locali e condizionata da un terreno di gioco davvero al limite della praticabilità. Non ne ha beneficiato il gioco, reso impossibile alle due contendenti; ne è venuta fuori una partita maschia decisa dalla maggiore attenzione, concretezza sottoporta e fisicità della compagine amaranto. È l'Antella a colpire per prima portandosi in vantaggio intorno alla mezz'ora grazie a un calcio di rigore concesso per un tocco di mano in area locale e trasformato dal dischetto da D'Angelo. La risposta dell'Arezzo F.A. è immediata: già nel primo tempo i padroni di casa vanno vicini al gol colpendo una traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi costruendo un altro paio di buone occasioni su palla inattiva. Anche l'Antella fa registrare altre buone chance nel corso della prima frazione: il tentativo di Matteuzzi, anticipato di un soffio dal portiere, esce di poco fuori, poi ci prova Guercini con un tiro a incrociare ma senza riuscire a concretizzare ancora. Il secondo tempo riparte sulla falsariga della prima frazione, senza particolari occasioni in avvio. Poi prende campo l'Arezzo F.A. che aumenta la pressione e al 55' riesce a pareggiare e poi a far sua la partita con altri due gol sugli sviluppi di calci da fermo. Scatizzi fa 1-1 con un gran tiro al volo a incrociare (decimo centro stagionale per lui), poi ci pensano Galassi di testa (65') e nel finale Giustini con un tocco ravvicinato su una respinta del portiere a mettere in cassaforte i tre punti, gli ennesimi della stagione. L'Antella ha provato fino alla fine a raddrizzare il match ma senza riuscirci. Dopo un buon primo tempo i biancoblù hanno accusato un po' di stanchezza nella ripresa e i pochi cambi a disposizione. È stata comunque un'ottima prestazione per tutta la compagine ospite, protagonista di un grande avvio di stagione. Dall'altra parte l'Arezzo F.A. centra la decima vittoria stagionale e continua a correre veloce in vetta.