RETI: Meucci, Bianconi, D Angelo
CASTIGLIONESE: Maurizi, Gregori, Barboncini, Mencacci, Russo, Rossi, Luconi, Seri, Bianconi, Tanganelli, Meucci. A disp.: Cirelli, Amatucci, Bondi, Ballaj, Simonelli, Bruni, Santiccioli, Tandara. All.: Matteo Bruno.
ANTELLA: Petroni, Bragetta, Romano, Bordoni, Picariello, Rossi, Sormani, Liguori, Guercini, D'Angelo, Durazzini. A disp.: Lumachi, Magli, Varfi, Campanile. All.: Giacomo Pisaneschi.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: D'Angelo, Meucci, Bianconi.
Niente aggancio in vetta: l'Antella si ferma in casa della Castiglionese, finisce 2-1 a Castiglion Fiorentino. I viola di mister Bruno riescono a dare continuità ai propri risultati centrando il secondo successo consecutivo dopo quello in casa dell'Asta, i biancocelesti di Pisaneschi - arrivati in terra aretina con tante assenze e una formazione rimaneggiata - vengono sconfitti interrompendo una striscia di sei risultati utili consecutivi. Il terreno di gioco allentato dalle forti piogge cadute sia in mattinata sia durante il match non permette alle due squadre di dar vita a una bellissima partita. Viene fuori un match più che altro fisico, senza grossi spunti da ambo le parti. La fase di studio iniziale viene interrotta intorno al quarto d'ora: Guercini subisce fallo sulla sinistra, D'Angelo s'incarica della battuta del conseguente calcio di punizione e con un preciso destro a rientrare scavalca la barriera e mette in rete. Il pallone picchia anche sulla traversa prima di finire alle spalle di Maurizi per lo 0-1. Il match è subito in discesa per gli ospiti, ma la Castiglionese c'è e reagisce bene. Di vere e proprie occasioni da gol non se ne annotano molte altre fino al 35' quando i padroni di casa riescono a pervenire al pari: pallone lanciato lungo dai viola, Petroni esce in presa bassa ma, complice il terreno di gioco molto scivoloso, non riesce a trattenere il pallone; Meucci è lì appostato e a porta vuota insacca l'1-1. Il primo tempo di fatto si chiude qui, la partita è viva ma non regala grosse altre emozioni fino all'intervallo. Nel secondo tempo la Castiglionese rientra in campo con buon piglio e riesce a rendersi pericolosa in un paio di occasioni. I viola sfiorano il vantaggio prima con un colpo di testa di Mencacci di poco a lato sugli sviluppi di un calcio di punizione e poi in ripartenza, non riuscendo a sfruttare una situazione di tre contro due. L'Antella risponde prontamente e crea i maggiori pericoli su calcio da fermo. Su uno di questi, un calcio d'angolo, Bordoni ha una buona occasione concludendo a fil di palo da posizione ravvicinata. La partita sembra scivolare via sull'1-1, ma nel finale la Castiglionese riesce a trovare la zampata vincente. Al 91' Santiccioli recupera palla sulla trequarti e imbuca per Bianconi che a tu per tu col portiere lo batte di piatto. È il 2-1. Esulta la Castiglionese, brava a crederci fino alla fine; c'è rammarico invece in casa Antella per il pareggio sfumato nel finale su una disattenzione. Arbitraggio contestato dagli ospiti.
Calciatoripiù : per la Castiglionese un elogio va a tutta la squadra per la grinta mostrata in campo e per la voglia prima di recuperare lo svantaggio e poi di vincere la partita; nell'Antella spicca Guercini .