Commento
RETI: Agostini, Scatizzi, Palmieri
AREZZO F.A.: Ralli, Martini, Giustini, Palmieri, Fattorini, Renzoni, Scatizzi, Galassi, Papini, Rosadi, Benigni. A disp.: Versari, Chiasserini, Gjata, Agostini, Paggini, Cantaloni, Peruzzi, Savini, Mori. All.: Luca Magnanensi.
LEBOWSKI: Lippi, Sangiorgi, Catani, Lapis, Biffoli, Carnasciali, Fantoni, Ferrara, Frassineti, Bottaro, Masetti. A disp.: Turini, Di Francesco, Pistelli, Piccini, Tucci, Badii, Masini, Dani, Bagnai. All.: Lorenzo Andreucci.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: Agostini, Scatizzi, Palmieri.
Grande lavoro di squadra dell'Arezzo Academy che si conferma al primo posto del girone E
Commento di : topcampionando
L'Arezzo F.A. torna al successo dopo il pareggio di Castiglion Fiorentino, battendo 3-0 il Lebowski, blindando la vetta e confermando la propria imbattibilità stagionale: dopo sette partite gli amaranto di Magnanensi hanno collezionato cinque vittorie e due pareggi. A dispetto del netto risultato finale, la partita nel primo tempo è stata molto combattuta, caratterizzata da diversi spunti e occasioni per parte. L'Arezzo F.A. si divora due grandi occasioni con Scatizzi a tu per tu col portiere, il Lebowski risponde intorno a metà frazione con due buone chance capitate sui piedi di Ferrara: un tiro esce alto, uno viene neutralizzato da Ralli. I primi quarantacinque minuti si chiudono senza gol, è 0-0 all'intervallo. Nella ripresa la capolista Arezzo F.A. prende subito campo, cambiando marcia rispetto alla prima frazione, riuscendo a sbloccare la partita e poi a chiuderla con altri due centri. Il Lebowski non demerita in avvio, sfiorando il gol con una conclusione da posizione defilata di Masetti e trovando poi poco dopo una decisiva respinta locale su un tap-in ravvicinato. L'Arezzo F.A. macina gioco e colpisce subito. Le reti dell'1-0 e del 2-0, arrivate nel giro di pochi minuti, sono simili tra loro, entrambe in pallonetto sul portiere in uscita su lancio in profondità: il vantaggio viene firmato dal neoentrato Agostini su invito di Rosadi, il raddoppio è opera invece di Scatizzi su assist di Galassi. È un uno-due micidiale quello degli amaranto; il Lebowski, che lamenta una posizione di off-side in occasione del 2-0, non riesce a reagire e subisce poi anche il 3-0 di Palmieri su calcio di punizione.