RETI: Masetti, Masini, Santiccioli, Seri
LEBOWSKI: Lippi, Sangiorgi, Catani, Tucci, Biffoli, Carnasciali, Masini, Lapis, Masetti, Badii, D'Alessandro. A disp.: Turini, Fiumi, Pistelli, Di Francesco, Ferrara, Fantoni, Bottaro, Dani. All.: Lorenzo Andreucci.
CASTIGLIONESE: Maurizi, Gregori, Bondi, Mencacci, Russo, Seri, Luconi, Talladira, Tanganelli, Santiccioli, Barboncini. A disp.: Francoia, Cirelli, Ballaj, Bruni, Simonelli, Meucci, Tandara, Bianconi, Menci. All.: Matteo Bruno.
ARBITRO: Garufi di Firenze.
RETI: Santiccioli, Masetti, Seri rig., Masini.
Doppio botta e risposta nel primo tempo tra Lebowski e Castiglionese che impattano 2-2 al termine di una partita scoppiettante nei primi 45', combattuta ma meno emozionante nei secondi 45' e caratterizzata da diverse proteste nei confronti della direzione arbitrale che ha finito per scontentare entrambe le squadre. Pronti-via e il match si accende subito: la Castiglionese parte forte e al 5' è già in vantaggio. La rete dello 0-1 nasce su calcio d'angolo: Santiccioli riesce a trovare la zampata vincente in area dopo un batti e ribatti. La risposta del Lebowski non si fa attendere, al 23' i locali pareggiano: gran pallone in mezzo di Masini, Masetti indisturbato fa 1-1. Dopo una fase di assestamento, nel finale la gara si riaccende. Al 38' la Castiglionese torna avanti con il calcio di rigore trasformato da Seri. È il primo episodio discusso del match: il Lebowski contesta il rigore, la Castiglionese chiedeva invece il secondo giallo per l'autore del fallo, già ammonito. Allo scadere del primo tempo il Lebowski riacciuffa il pari: è Masini a realizzare il 2-2 raccogliendo la respinta della traversa sul calcio di punizione di Masetti. Anche questo gol finisce sul banco degli imputati: la Castiglionese protesta per la posizione di partenza di Masini. Nel secondo tempo la partita continua a essere combattuta e offre ancora alcuni buoni spunti. È soprattutto il Lebowski a mangiarsi le mani per alcune occasioni non sfruttate. La più ghiotta capita al neoentrato Dani: sul suo mancino da fuori area si supera Maurizi, pronto alla deviazione in angolo. Lo stesso Dani intorno alla mezz'ora viene espulso rimediando un rosso apparso però eccessivo (rovesciata pericolosa ma non violenta). La Castiglionese prova a sfruttare l'uomo in più, il Lebowski comunque tiene bene e nel finale chiama Maurizi a un'altra bella parata.
Calciatoripiù: Masetti, Carnasciali, Lapis (Lebowski); Seri, Mencacci (Castiglionese).