AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Mori, Obinu, Rapisarda, Tereziu, Di Maggio, Ara, Diaby, De Luca. A disp.: Benvenuti G., Venturini, Amico, Auzzi, Banchini, Andrei C., Kasaj, Varrial, Andrei G.. All.: Colo Rudy
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gjeta , Cacioppini, Leonardi, Gjoci , Bernardini, Endri, Monaldi, Trenti, Monaci , Axinte . A disp.: Antoniti , Santiccioli, Banchelli , Nucciarelli , Parrini , Giorgi, Lanzotti , Tenti . All.: Manieri Enrico
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Mori, Obinu, Rapisarda, Tereziu, Di Maggio, Ara, Diaby, De Luca. A disp.: Benvenuti, Venturini, Amico, Auzzi, Banchini, Andrei C., Kasaj, Varrial, Andrei G. All.: Rudy Colò.
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gjeta, Cacioppini, Leonardi, Gjoci, Bernardini, Doda, Monaldi, Trenti, Monaci, Axinte. A disp.: Attoniti, Santiccioli, Banchelli, Nucciarelli, Parrini Carmo, Giorgi, Lanzotti, Tenti. All.: Ciro Tommassini.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
Ottima prova di Mori a centrocampo, Rapisarda e Obinu in difesa danno sicurezza, delude la fase offensiva giallobl
Finisce senza reti ma non senza emozioni il match tra Audace Galluzzo e Cortona Camucia, una sfida giocata ad alta intensità dalle due squadre. Gli arancioni di mister Tommassini si dimostrano squadra accorta, ordinata e propositiva, i gialloblù di mister Colò dall'altra parte hanno provato a imporre il loro gioco costruendo diverse chance da rete. Nel complesso le occasioni non sono mancate ma alla fine nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il guizzo decisivo. Nel primo tempo l'Audace Galluzzo fa girare bene palla, affacciandosi in diverse occasioni in area arancione ma sbagliando spesso l'ultimo passaggio. Il Cortona Camucia risponde prontamente e nei primi quarantacinque minuti riesce a rendersi pericolosa con due conclusioni dalla distanza di Leonardi e Monaldi e con un calcio di punizione di Gjeta. Nel secondo tempo è l'Audace Galluzzo a divorarsi le migliori occasioni da gol, quattro in particolare, due con Diaby e due con Ara: prima a tu per tu col portiere concludono uno fuori di poco e uno addosso all'estremo difensore cortonese e poi entrambi di testa mandano il pallone di poco fuori. Nel secondo tempo ci prova anche Tereziu: sul suo colpo di testa ravvicinato è bravissimo il portiere a opporsi. Le due porte rimangono così inviolate fino al triplice fischio finale, si chiude 0-0 tra Audace Galluzzo e Cortona Camucia. Gialloblù e arancioni, protagonisti di una buona prova corale, portano a casa il primo punto della loro stagione.
Calciatoripiù : nell'Audace Galluzzo spiccano Mori , che al rientro da un infortunio si è reso subito protagonista di una buona prova a centrocampo, e Obinu e Rapisarda in difesa; nel Cortona Camucia bene Leonardi e Cacioppini .