RETI: Bagnai, Ferrara, Carnasciali, Masetti, Casini
C.S. LEBOWSKI: Lippi, Catani, Piccini, Tucci, Biffoli, Carnasciali, Bagnai, Lapis, Masetti, Badii, Masini. A disp.: Turini, Fiumi, Pistelli, Sangiorgi, Di Francesco, Bottaro, Ferrara, Fantoni, Frassineti. All.: Lorenzo Andreucci.
SANCASCIANESE: Raspollini, Cestelli, Preti, Casini S., Caiazzo, Faggioli, Guarducci, Sorbi, Morina, Piazzini, Casini P. A disp.: Vermigli, Amoroso, Bandinelli, Barni, Boer, Rinaldi, Donzelli, Giani, Paolini. All.: Ademaro Signorini.
ARBITRO: Flaviani di Firenze.
RETI: 10' Bagnai, 12' Masetti, 58' Casini S., 66' Carnasciali, 93' Ferrara.
Un micidiale uno-due in avvio, il contenimento del ritorno di fiamma avversario nella parte centrale, l'autorità con la quale chiude la gara e ipoteca la vittoria: un bel biglietto da visita quello che esibisce il Lebowski al ritorno nel campionato regionale dopo qualche anno di assenza. A Tavarnuzze, arriva la Sancascianese, a sua volta neo-promossa nei regionali sotto la guida di mister Signorini. Ma l'avvio di match è tutto per i grigioneri, che attorno al 10', nel giro di centoventi secondi, timbrano la gara con il loro marchio ben due volte. La rete dell'uno a zero arriva con un'azione sulla destra che premia il movimento di Bagnai, abile nel girare in rete il pallone di prima intenzione. La Sancascianese accusa il colpo e capitola nuovamente al 12', nel minuto in cui una disattenzione in fase di disimpegno del pacchetto arretrato gialloverde consente a Masetti di raddoppiare i conti. Archiviati questi due gol, la gara prosegue su ritmi elevati, è tecnicamente valida, e viene amministrata dal Lebowski, con la Sancascianese comunque in partita. Il Lebowski rallenta un po' in avvio di ripresa e consente agli ospiti di rientrare in partita. 55', Casini Samuele dimezza lo svantaggio e dà il la a un altro quarto d'ora in cui i suoi premono a caccia del pari. È a questo punto che il team locale si scuote e torna ad accelerare le sue operazioni di gioco, fino al 66' quando Carnasciali sfrutta un cross dalla bandierina per ristabilire le distanze. Il proverbiale punto esclamativo su un esordio ottimo il Lebowski lo mette poi nel finale (93'), dopo una fase di gioco aperta ma in cui i padroni di casa riescono a non rischiare quasi niente in fase difensiva: Ferrara fissa il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Carnasciali, Piccini (C.S. Lebowski); Guarducci (Sancascianese).