• Juniores RegionaliE
  • 17/09/2022 16.00.00
  • Arezzo F. academy
    Rosadi
  • 3 - 1 17/09/2022 16.00.00
  • Audace Galluzzo
    Papini
    Scatizzi
    Diaby

Commento


RETI: Papini, Scatizzi, Rosadi, Diaby
AREZZO FA: Versari, Giustini, Paggini, Fattorini, Galassi, Martini, Scatizzi, Chiasserini, Papini, Rosadi, Benigni. A disp.: Regini, Neri, Palmieri, Peruzzi, Savini, Marchi, Gjata, Mori. All.: Luca Magnanensi.
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Andrei, Tereziu, Obinu, Rapisarda, Banchini, Di Maggio, Ara, Diaby, Ciccone. A disp.: Venturini, Amico, Auzzi, De Luca, Mori, Vannini, Becattini, Andrei. All.: Rudi Colò.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Rosadi, Scatizzi, Papini, Diaby.



Vittoria casalinga nella prima di campionato per l'Arezzo FA che supera per 3-1 l'Audace Galluzzo grazie soprattutto ad un primo tempo giocato molto bene dai ragazzi di mister Magnanensi. Arezzo FA che, come detto, parte molto forte passando avanti al 15': Rosadi da fuori area trova l'1-0 sfruttando anche una mezza indecisione del portiere ospite. Al 25' una sciagurata palla persa dall'Audace Galluzzo in disimpegno permette il contropiede micidiale dei locali che raddoppiano grazie al sigillo di Scatizzi. Prima della pausa i padroni di casa si portano sul 3-0 sfruttando l'occasione con Papini che mette una seria ipoteca sulla vittoria dei suoi. Audace Galluzzo che pure era riuscito a costruire due ottime chance con Cecconi e Ara che hanno però mancato di precisione da buona posizione. Nella ripresa gli ospiti giocano meglio rispetto ai primi 45' e vanno vicini a riaprire la gara con Diaby e due volte con Ara senza tuttavia trovare la via del gol. L'Arezzo FA si affaccia in avanti con pericolosità al 65' gestendo nel complesso molto bene la gara dal punto di vista difensivo. Prima del fischio finale vengono premiati gli sforzi dell'Audace Galluzzo grazie al centro di Diaby che trova la rete del 3-1 definitivo. Molto positivo l'esordio dell'Arezzo FA, bravo a portare la gara dalla propria parte già nei primi 45'. Gli ospiti tornano a casa sconfitti, ma hanno fatto vedere varie cose positive come ad esempio la reazione nella ripresa, peccato per qualche errore nel primo tempo ma la stagione è appena iniziata e ci sarà tempo per recuperare.