RETI: Boscagli, Cusimano, Mustone, Cencini, Pizzinelli
RADDESE: Angelini, Del Toro, Pagni, Sartorio, Macinai, Mustone, Massimo, Semplici, Ballerini, Ciabani, Bruno. A disp.: Porciatti, Boscagli, Capannoli, Catarzi, Cusimano, Fanetti, Grazzini, Pistolesi, Pometti. All.: Francesco Nocciarelli.
MONTEPULCIANO STAZ.: Biagianti, Cencini, Kamal, Lazzerini, Mema, Pascucci, Pizzinelli, Rosignoli, Terrosi A., Terrosi R., Torzoni. A disp.: Caselli, Duchini, Molinaro, Salvati, Tiezzi, Della Giovanpaola. All.: Claudio Becherini.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETI: 5' Cencini, 55' Boscagli, 60' Pizzinelli, 85' Cusimano, 92' Mustone.
Partita bellissima tra Raddese e Montepulciano Staz. che confermano di meritare le posizioni di vertice della classifica. Diciamo subito che forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto. I locali si presentano con l'organico al completo, mentre gli ospiti erano mancanti di quattro elementi di valore. Palla al centro ed è subito goal: palla a Cencini che insacca per l'1-0. Poco dopo gli uomini di mister Becherini in ripartenza sfiorano il secondo goal. La prima frazione si conclude con il vantaggio della squadra ospite. La Raddese nel secondo tempo effettua subito tre cambi inserendo Cusimano e Catarzi. Boscagli dalla sinistra batte Biagianti con un gran tiro. Gli ospiti sono caparbi e dopo cinque minuti tornano avanti con Pizzinelli. Il finale è però tutto della Raddese. Al 40' arriva il pareggio in mischia dei padroni di casa con Cusimano. Poi, proprio all'ultimo giro di lancette, i locali trovano il gol da tre punti con Mustone. Gioia irrefrenabile per i locali, delusione sui volti degli ospiti che comunque hanno onorato la maglia che indossano.