RETI: Ballerini, Iannotta
RADDESE: Angelini, Del Toro, Fanetti A., Sartorio, Macinai, Mustone, Massimo, Semplici, Grazzini, Catarzi, Pistolesi. A disp.: Porciatti, Bagni, Ballerini, Bruno, Ciabani, Cusimano, Pometti, Fanetti J. All.: Nocciarelli.
BUONCONVENTO: Bracalente, Machetti, Minucci, Binarelli, Seumou, Finucci, Iannotta Dav., Borgogni, Iannotta Dan., Donatelli, Neri. A disp.: Ciani, Brogi, Patafi, Dicarlo, Albanese, Marzocchi. All.: Silvio Bini.
ARBITRO: Mancini di Siena.
RETI: 20' Iannotta Dav., 85' Ballerini.
Frenata imprevista della capolista Raddese che viene fermata sul proprio campo dal Buonconvento. Ma, a ben vedere le cose, alla formazione di mister Nocciarelli, può andare già bene così. I padroni di casa iniziano bene, cercano di spingere e dettare i ritmi. Ma alla prima conclusione, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Davide Iannotta. La Raddese reagisce anche nella ripresa, spingendo con forza e continuità ma non sembra trovare soddisfazione. Quando si sta palesando la prima sconfitta in campionato, dalla panchina arriva provvidenziale l'apporto di Ballerini che segna l'1-1 e permette ai suoi di conservare il primato in solitudine.