RETI: D Auria, Boscagli, Catarzi, Sartorio
GEGGIANO: Gugliotti, Mazza, Rinaldi, Romeo, Veroni, Paccagnini, Maggiorelli, Cappelli, Petrolo, Cavaliere, D'Auria. A disp.: Federici, Mohamed, Ammannati, Carli, Pieri, Guazzi, Sganzerla, Burrini, Scortecci. All.: Giovannoni.
RADDESE: Angelini, Del Toro, Rugi, Sartorio, Fanetti J., Mustone, Pianigiani, Semplici, Grazzini, Catarzi, Ballerini. A disp.: Battenti, Boscagli, Ciabani, Cusimano, Massimo, Pistolesi. All.: Francesco Nocciarelli.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: 19' Boscagli, 25' rig. D'Auria, 52' rig. Catarzi, 73' Sartorio.
Di nuovo in testa per una notte: la Raddese vince sul campo del Geggiano e, giocando un giorno prima del Montepulciano Stazione, torna ad occupare la vetta. Il match si accende subito. Al 2' Ballerini riceve palla all'interno dell'area piccola su passaggio di testa di un suo compagno, tutto solo calcia debolmente e alto non inquadrando nemmeno la porta. Al 5' Cappelli da fuori area tira in porta, il tiro è debole e centrale, para facilmente Angelini. Al 15' punizione Raddese dal limite dell'area, calcia Ballerini, il tiro è raso terra e colpisce la barriera. Al 18' azione insistita del Geggiano, la palla giunge in area a Maggiorelli che a botta sicura calcia ma la palla sbatte sulla traversa. Al 19' si sblocca l'incontro. Contropiede Raddese, Boscagli riceve palla all'interno dell'area, tutto solo calcia un diagonale rasoterra che trafigge l'incolpevole Gugliotti. Al 25' un giocatore della Raddese colpisce di mano la palla all'interno della propria area di rigore. E' rigore per il Geggiano: batte D'Auria, calcia rasoterra, Angelini non ci arriva ed è pareggio Geggiano. Al 29' contropiede ospite: Catarzi riceve palla all'interno dell'area di rigore, su pressing di Mazza, calcia alto sopra all'incrocio dei pali. Al 35' Gugliotti effettua una grande parata respingendo il colpo di testa di Ballerini che finisce in angolo. La partita rimane interessante anche nel secondo tempo. Al 5' Cavaliere tira dal limite dell'area, la palla è angolata ma viene respinta in calcio d'angolo da Angelini. Al 7' rigore anche per la Raddese, sempre per tocco di mano del pallone in area di rigore di Veroni. Batte Catarzi, Gugliotti intuisce ma non basta perchè la palla finisce in rete alla sua sinistra. Raddese nuovamente in vantaggio. Al 27' punizione per gli ospiti da tre quarti campo. Si incarica della battuta Battenti, il tiro è potente ma finisce alto di molto sopra la traversa. Al 28' Sartorio in area Geggiano riceve palla e di prima calcia rasoterra, Gugliotti è battuto per la terza volta. Il Geggiano spinge cercando di riaprire la contesa. Calcio d'angolo, il pallone giunge a Cappelli che da fuori area calcia a botta sicura, la palla finisce alta sopra la traversa. Al 36' Cappelli all'interno dell'area laterale effettua un traversone, il pallone arriva a Veroni che calcia alto. Al 38' Scortecci cede palla a Burrini il quale non ci pensa due volte e calcia al volo da fuori area, la palla è fuori di circa un metro alla destra di Angelini. Al 46' nuova grande parata di Gugliotti che in scivolata riesce a respingere di piede il tiro a botta sicura di Catarzi.