• Terza CategoriaSiena
  • 20/11/2022 14.30.00
  • Sant Albino terme
  • 0 - 1 20/11/2022 14.30.00
  • Campiglia Fc
    Floris

Commento


RETI: Floris
S.ALBINO T.: Moricciani, Isidori, Grigiotti, Fallerini, Colombo, Bindi, Masciulli Ferri, Fucelli, Cappelli, Barbi, Roncolini. A disp.: Deligia, Briganti, Casini, Bozzini, Dottori, Scanferla, Canapini, Di Nicuolo. All.: Bombagli.
CAMPIGLIA: Cervelli, Floris, Pischedda, Kulla, Pagliarini, Cipriani, Spannocchi, Giacomazzo, Prazza, Tafuro, Fofana. A disp.: Bellini, Butini, Solmonese, Schiano, Gianni A., Gianni J., Pischedda K., Salvi.
ARBITRO: Fiumarelli di Arezzo.
RETE: Floris.



Dopo le due sconfitte consecutivo con Rapolano e Vescovado, al Monaci arriva il Campiglia, squadra quadrata e ben organizzata. Pronti via ed é subito Campiglia al minuto 9, che si fa viva dalle parti di Moricciani, con Tafuro, ma la palla finisce alta. Al 13′ sempre Tafuro che si libera di Grigiotti, tiro sul primo palo, Moricciani inchioda il pallone sulla linea. Al minuto 20 si fa vivo il Sant'Albino, con Grigiotti che in percussione sulla destra, passaggio per Roncolini che di prima la mette per Cappelli, il centravanti termale perde aderenza e manca il pallone. Al 33' ancora ospiti che su punizione trovano l'errore di Moricciani che non riesce a bloccare, sul pallone vacante Fofana spara fuori. Al 41' angolo biancoazzurro, su cui svetta Floris marcato in modo approssimativo e gara che si sblocca. 0-1. Ripresa che é tutta di stampo termale. Già al 48' pallone che spiove in area per Masciulli che a due passi dalla porta spara addosso al portiere ospite. La gara scivola via senza grosse emozioni, fino al minuto 80, quando Roncolini viene atterrato in area, per l'arbitro è rigore: va Barbi per il pareggio, ma il pallone viene calciato sopra la traversa. É l'ultima emozione di una gara sfortunata per i termali, che inciampano nella terza sconfitta di fila.