• Terza CategoriaSiena
  • 23/10/2022 15.30.00
  • Rapolano Terme
  • 1 - 1 23/10/2022 15.30.00
  • Campiglia Fc
    Cecchini

Commento


RETI: Cecchini
RAPOLANO T.: Dodaj, Vannucci, Muzzi, Giomarelli, Bianciardi, Cecchini, Turillazzi, Fanetti, Capone, Rosati, Lorenzini. A disp.: Vitti, Santini, Capitoni, Cenni, Mori, Milat.
CAMPIGLIA: Cervelli, Floris, Pischedda F., Di Pietro, Kwiatowski, Cipriani, Spannocchi, Giacomazzo, Prazza, Tafuro, Fofana. A disp.: Pischedda K., Butini, Gianni J., Parri, Gianni A., Schiano, Spinelli. All.:
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Cecchini, Prazza.



Due squadre con tanti assenti hanno dato vita ad una bella partita finita in parità con i gol di Prazza a cui risponde Cecchini. Il Rapolano costruito per vincere conferma la qualità di squadra, gli ospiti si rammaricano per una gara condotta per lunghi tratti in cui avrebbero meritato qualcosa di più. Partono forte i termali che si rendono pericolosi al 16' quando su schema da punizione liberano Rosari in area il cui colpo di testa è troppo timido per impensierire Cervelli. Sul finire di tempo grave infortunio a Di Pietro (sospetta frattura del crociato). Nel secondo tempo un Campiglia sbarazzino riesce ad arrivare al gol quando una perentoria discesa di Fofana trova la sponda di Prazza che realizza sottomisura. Reazione dei locali ma senza creare problemi anzi sono gli ospiti in due occasioni a fallire il colpo del ko, prima con Tafuro che, liberissimo, calcia a colpo sicuro ma alza troppo la mira e poi con Fofana che elude il difensore e calcia fuori da posizione invidiabile. Finale all'arma bianca con il Rapolano che all'86' trova il pari grazie alla zampata dell'ottimo Cecchini che sugli sviluppi di una punizione trova il corridoio giusto per impattare il match. Nel recupero proteste ospiti per un presunto fallo di mano in area termale.