• Terza CategoriaSiena
  • 23/10/2022 15.30.00
  • Cus Siena
  • 0 - 3 23/10/2022 15.30.00
  • Sant Albino terme
    Barbi
    Masciulli Ferri
    Marchetti

Commento


RETI: Barbi, Masciulli Ferri, Marchetti
CUS SIENA: Lazzeri, Ferrara, Romani, Filancia, Gagliardi, Fall, La Sorella, Pascuzzo, Dambele, Tortoriello, Silvestrini. A disp.: Parati, Savalli, Martire, Pallini, Amato, Ferrari, Mastrolillo. All.: Francesco Martire.
S.ALBINO T.: Moricciani, Isidori, Dottori, Fallerini, Minetti, Nigi, Angiolini, Grigiotti, Tiezzi, Marchetti, Barbi. A disp.: Deligia, Briganti, Roncolini, Colombo, Bindi, Di Nicuolo, Masciulli, Scanferla, Accetturo. All.: Bombagli.
ARBITRO: Gelvi di Siena.
RETI: Barbi, Marchetti, Masciulli.



Serviva un risultato utile per proseguire la striscia positiva di 5 partite senza sconfitte tra coppa e campionato, così é stato, nonostante una gara giocata non benissimo e su ritmi tutt'altro che indemoniati. Gara che nei primi venti minuti non regala grosse emozioni, termali che, anche a causa della pesante assenza di Fucelli a centrocampo. Al minuto 19 primo squillo termale, con Tiezzi che da fuori cerca la porta ma la palla finisce fuori. Al minuto 22 ancora Tiezzi dagli sviluppi di un corner, va di testa, Lazzeri salva. Minuto 27, punizione defilata sulla destra, va Barbi, che cerca il primo palo, facile per il portiere. Si va al riposo senza altre emozioni. Nel secondo tempo, Bombagli cambia Angiolini e Grigiotti, con Roncolini e Bindi, tornando ad equilibrare il centrocampo. Al 47' sgroppata di Fallerini sull'out sinistra, Dombelé assorbe bene l'incursione stoppandolo. Al 51' angolo di Minetti, Roncolini in solitaria la gira di testa, ma la palla finisce fuori di poco. Minuto 60, Roncolini lanciato in profondità da Marchetti, vede Barbi con la coda dell'occhio arrivare a rimorchio, servizio al bacio che Barbi sfrutta al massimo, insaccando lo 0-1. Passano dodici minuti, ancora Roncolini nei panni di assistman serve Marchetti in profondità, anche lui con il ghiaccio nelle vene fulmina il portiere per il raddoppio, é 0-2. Termali in fiducia alzano la pressione al 76', Minetti va in percussione cerca la porta, ma il pallone viene deviato in angolo. Minuto 77, si fanno vivi i padroni di casa con Filancia che da destra entra in area cerca la porta, Moricciani devia e Colombo perfeziona il disimpegno. Al 79' è Tortoriello a cercare di riaprire la gara, Moricciani abbassa la saracinesca e dice di no. Minuto 85 Minetti da destra cerca la porta, palla che si stampa sul palo. Mi ito 91, Briganti appena entrato penetra in area dalla destra, prova il tiro, pallone di poco fuori. 93esimo, ancora Briganti, questa volta vede Masciulli Ferri arrivare a rimorchio, assist perfetto per il Conte , che di destro la piazza e chiude per lo 0-3 finale.