RETI: Zani
TAU: Di Cicco, Fasciana, Franceschi, Vellutini, Belluomini, Piccini, Dal Porto, Susini, Zani, Manetti, Becucci. A disp.: Caturegli C., Caturegli N., Kapidani, Moutawakkil. All.: Francesco D'Addario.
LENTIGIONE: Sodano, Agostinelli, Vassallo, Giovani, Carra, Pera, Vetro, Manara, Lecce, Ndiaye, Ricciardi. A disp.: Fantuzzi, Frattalone, Marcheselli. All.: Roberto Voltolini.
ARBITRO: Bagni di Prato, coad. da Lom e Patricelli.
RETI: 32' rig. Zani.
Ventitré vittorie, settantaquattro punti, sessantasei gol fatti e soli venti subiti: i numeri del Tau che sabato prossimo chiuderà il campionato con la trasferta di San Mauro Pascoli, contro la Sammaurese, sono quelli di un dominio assoluto su un girone affrontato per la prima volta dal club di Altopascio. La strepitosa cavalcata dei ragazzi diretti da Francesco D'Addario si impreziosisce con un altro tassello, quello della vittoria sul Lentigione, arrivata dopo che gli amaranto sono ormai già certi da alcune settimane del primo posto finale, che dà loro la garanzia di tornare in campo per la post-season direttamente agli ottavi di finale. Stavolta è una vittoria di misura per la capolista, che piega il Lentigione grazie alla trasformazione vincente di un rigore, concesso dall'arbitro al 32' del primo tempo, e trasformato senza esitazioni da bomber Zani. Nella ripresa i locali cercano il raddoppio, ma senza trovarlo e senza mai rischiare, nonostante i tentativi dei gialloblù emiliani. L'uno a zero resiste così fino al triplice fischio, consegnando agli amaranto il successo numero 23 della propria annata.