SALSOMAGGIORE: Campana, Censi, Dall'Olio, Brunani, Brunani, Kamisi, Fanzaghi, Sakymah, Renzi, Ghiretti, Catelli, Brasacchio. A disp.: Gallinelli, Sospiri, Calciu, Salsa, Colombo, Preda, Squeri, Selluom. All.: Francesco Corradi.
PONTEDERA: Marruncheddu, Pietrosanti, Caputo, Leka, Cipollone, Tahiri, Romei, Conticelli, Cardellino, Azzimati, Aloisio. A disp.: Autiero, Ansah, Pangrazzi, Sgarra, Romagnolo, Raineri, Luciani. All.: Matteo Del Vita.
ARBITRO: Astorri di Piacenza, coad. da Cabrini e Tamburello.
Non sfonda l'offensiva granata in quel di Salsomaggiore: finisce in parità, senza gol e con poche emozioni in termini di occasioni da rete, una gara in cui la cifra migliore è stata l'intensità profusa in campo dalle due squadre. Sul tema tattico dei rilanci in profondità e delle cosiddette seconde palle il Pontedera crea due buone, potenziali chance nel primo tempo, in entrambi i casi con Cardellino, tradito però da un rimbalzo prima e poco preciso poi con il suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa i locali provano ad alzare il proprio baricentro ma è sempre il Pontedera a rendersi maggiormente pericoloso, specialmente dopo il 75' quando beneficia della superiorità numerica a causa dell'espulsione di un giocatore emiliano per fallo di reazione. I ragazzi di Del Vita chiudono così in attacco la loro gara, ma senza trovare l'acuto vincente che sposti l'equilibrio iniziale.