RETI: Raimondi, Bianchi
RICCIONE: Petrucci, Rusconi, Ripa, Conti, Raimondi, CUomo, Morelli, Mantovani, Notaro, Tamagnini, Del Vivo. A disp.: Solida, Bordoni, Cerfeda, Ferrara, Riccardo, Ronci, Serafini, Zeka, Gaudenzi. All.: Mirco Papini.
REAL FORTE QUERCETA: Baldini, Rossi, Papa, Bacci, Cosentino, Mogavero, Verona, Galli, Bianchi, Mauriello, Toma. A disp.: Ricci, Cerri, Colombo, Benassi, Dal Pino, Pezzini. All.: Leonardo Volpi.
ARBITRO: Samaritani di Ravenna, coad. da Vigile e Ciserchia.
RETI: 25' aut. pro Real Forte Querceta, 42' Raimondi.
Chiamato ancora una volta a gettare il cuore oltre l'ostacolo delle difficoltà e a onorare al massimo l'impegno, il Real centra la missione ottenendo il suo settimo pareggio stagionale. Finisce uno a uno lo scontro diretto con il Riccione, due squadre che pur con caratteristiche diverse si sono equivalse nell'arco del match, anche se una leggera preferenza la strappano gli ospiti,. Succede tutto nel primo tempo, ed è proprio il Real Forte Querceta a passare per primo, portandosi in vantaggio con un'autorete sugli sviluppi di un attacco insistito dei toscani. Il Riccione però rimette in piedi la situazione poco prima del riposo, al 42', grazie a Raimondi. L'uno a uno resiste poi intatto attraverso tutta la ripresa, e anche nel finale quando le due squadre provano superarsi a vicenda, ma senza trovare lo spunto vincente.