RETI: Favret, Arrigucci
MEZZOLARA: Pavani, Valentino, Parrella, Gamellini, Nappi, Baldon, Govoni, Fridhi, Pocaterra, Nappi, Tufa. A disp.: Tosti, Chiriac, Righetti, Berselli; El Hirch, Vanini, Pavani. All.: Giorgio Biosa.
SERAVEZZA: Myrtaj, Arrigucci, Lorieri, Panconi, Sancredi, Cherubini, Luporini, Birindelli, Iaropoli, Remedi, Sforzi. A disp.: Casto, Poleschi, Giunta, Pucci, Michelucci, Favret, Corbani, Benvenuti, Bellè. All.: Davide Del Nero.
ARBITRO: Rambelli di Lugo di Romagna, coad. da Meli e Carandina.
RETI: Arrigucci, Favret.
Tutto fuorchè scontata e banale, la vittoria del Seravezza conferma su livelli altissimi di rendimento gli apuani, che sbancano il campo del Mezzolara con l'ennesima prova di forza, qualità e carattere della loro stagione. Che non sia una gara facile gli ospiti lo intuiscono al primo affondo degli avversari: Govoni affonda sulla destra e poi centra per Pocaterra, che colpisce a botta sicura cogliendo in pieno la traversa. Su di un campo non bello e contro un avversario che si chiude e riparte, il Seravezza attende il momento giusto per colpire ma ha poco margine di manovra nel corso dei primi 45' di gioco; prova a inventarsi il gol Sforzi, che si esibisce in una strepitosa serpentina sulla trequarti dopo aver ricevuto palla da Remedi ma conclude di poco alto. La svolta del match arriva poco prima del riposo, con il gol del vantaggio del Seravezza: Birindelli impatta sul secondo palo un cross proveniente dalla bandierina, Pavani smanaccia come può il pallone, che arriva al limite do ve Cherubini lo scarica in favore di Arrigucci. Il tiro di quest'ultimo non lascia scampo al portiere locale, 0-1. Nella ripresa il Seravezza intuisce che il raddoppio può inclinare definitivamente il piano della gara, e riesce nell'intento anche grazie all'ingresso in campo, al 55', di Favret; è proprio lui poco dopo a svettare più in alto di tutti in occasione di un corner, firmando il raddoppio. Nel tempo che resta spazio per l'ottima gestione della situazione da parte degli apuani, che non sbagliano più nulla e si prendono un'altra vittoria importante per il loro cammino, apertissimo a sogni di gloria.
Calciatoripiù: Panconi, Sancredi, Lorieri (Seravezza).