RETI: Faccani
REAL FORTE QUERCETA: Ricci, Bacci, Papa, Cosentino, Mogavero, Galli, Dal Pino, Babbini, Toma, Bianchi, Mauriello. A disp.: Baldini, Cerri, Colombo, Pezzini, Benassi, Folcarelli. All.: Leonardo Volpi.
RAVENNA: Cicognani, Casadei, Fomete, Padoan, Bastari, Rambelli, Correnti, Leone, Sesto, Venturelli, Faccani. A disp.: Borrillo, Mazzotti, Ottaviani, Fiori, Baldrati, Luzi. All.: Andrea Camanzi.
ARBITRO: Di Galante di Pontedera, coad. da De Vanni e Testi.
RETE: 82' Sesto.
Fatte le dovute e consuete premesse (il contesto di una stagione difficile ma vissuta a testa altissima, le tante assenze ormai croniche e via dicendo) il Real sfiora l'impresa e strappa gli applausi, mettendo in seria difficoltà il quotato Ravenna, che passa in Versilia ma solo di misura e con un gol nel finale, al termine di una gara apertissima. È il Real di mister Volpi a farsi preferire per lunghi tratti del match, pur scendendo in campo con una formazione inedita che però risponde bene, crea ma non punge nonostante le chance capitate a Bianchi e Ferri. A una decina di minuti dal termine i locali osano, giustamente, e vengono puniti dal Ravenna: un rilancio in profondità di Padoan proietta Sesto davanti a Ricci, l'attaccante ospite anticipa l'uscita del portiere rivale e lo beffa, 0-1. Vani gli assalti finali dei padroni di casa, che però lasciano il campo come detto a testa alta, consapevoli di aver dato il massimo e messo in difficoltà una delle squadre più forti del girone.
Calciatoripiù: Cosentino, Dal Pino, Mogavero, Bacci (Real Forte Querceta).