RETI: Perillo, Piccini, Manetti
RAVENNA: Billi, Siboni, Fomete, Padoan, Ravaglia, Rambelli, Casadei, Leone, Sesto, Venturelli, Correnti. A disp.: Cicognani, Luciani, Cortesi, Ferrini, Bastari, Baldrati, Brandolini, Castellacci. All.: Andrea Camanzi.
TAU: Di Cicco, Fasciana, Franceschi, Vellutini, Kapidani, Perillo, Piccini, Susini, Becucci, Manetti, Maurelli. A disp.: Taiti, Bellandi, Caturegli C., Caturegli N., Notarelli, Zani. All.: Francesco D'Addario.
ARBITRO: Biandronni di Forlì, coad. da Martini e Djomkam.
RETI: 8' Perillo, 67' Manetti, 77' Piccini.
Pochi, ma buoni. Anzi, poiché parliamo pur sempre del Tau, eccellenti. Nonostante una rosa ridotta a disposizione, mister D'Addario manda in campo un Tau che ormai veleggia sicuro verso un exploit difficilmente pronosticabile qualche mesi fa, e che mette subito da parte il mezzo passo falso del turno precedente. Nel big-match con il Ravenna, in casa della seconda forza del torneo, gli amaranto forse chiudono virtualmente e con largo anticipo il campionato balzando a +10 sui ragazzi di Camanzi, che riponevano molte attese in questa gara. E invece il confronto diretto fra prima e seconda della classe è un domino dei toscani, che sfoderano una prova eccellente con cui ribadiscono la loro forza tramite lo 0-3 finale. Il match si tinge subito di amaranto dopo 8' dal fischio iniziale, quando Perillo trasforma in rete un calcio piazzato. La reazione dei padroni di casa è ben contenuta dai padroni di casa, che nella ripresa blindano il loro successo con altre due segnature. Piccini devia in rete al volo in bello stile un cross dalla fascia, poi la splendida conclusione dal limite di Manetti spegne definitivamente le speranze degli emiliani. Calciatorepiù: Piccini (Tau).