RETI: Lamberti, Correnti
PONTEDERA: Marruncheddu, Lamberti, Finocchiaro, Leka, Pietrosanti, Pezzuto, Radere, Vaccaro, Moretto, Ciccone, Ermini. A disp.: Autiero, Bargiacchi, Nardin, Batereanu, Palminteri, Cosentini, Sgarra, Scungio, Della Vecchia. All.: Matteo Del Vita.
RAVENNA: Cicognani, Luciani, Fomete, Cortesi, Faccani, Padoan, Casadei, Leone, Sesto, Venturelli, Fiori. A disp.: Masotti, Rambelli, Bastari, Ferrini, Ottaviani, Montuschi, Correnti, Castellacci. All.: Andrea Camanzi.
ARBITRO: Boye di Piombino, coad. da Paoli e Anello.
RETI: Lamberti, Correnti.
Un Pontedera in grandissimo spolvero domina il Ravenna per lunghi tratti del match, ma alla fine deve accontentarsi solo di un pari; dopo che all'andata gli emiliani avevano messo in seria difficoltà i granata, stavolta i ruoli si ribaltano. Fin da subito, tanto che in avvio si segnalano due buone chance per i locali. Prima Moretto scappa sulla destra e poi centra per Ermini che conclude alto, dopo 2' Pezzuto con il mancino spedisce sul fondo un cross proveniente dalla bandierina. AL 15' Vaccaro colpisce in pieno la traversa, preludio al gol di Limberti che arriva meritatissimo per i ragazzi di Del Vita, direttamente da calcio piazzato. Il Ravenna non reagisce e così il Pontedera rischia di dilagare con Ermini, ancora impreciso in due occasioni prima del riposo. Nel secondo tempo gli ospiti escono un po' dal guscio, il Pontedera non si fa sorprendere ma attorno al 65' commette una piccola sbavatura in fase di disimpegno arretrato che porta al gol del pari degli avversari, realizzato da Correnti. Il Ravenna insiste e sfiora il raddoppio colpendo un palo su punizione, ma le ultime chance del match sono invece per i granata, vicinissimi alla vittoria con Radere prima e il subentrato La Vecchia poi, senza però l'esito sperato.
Calciatoripiù: Lamberti, Leka (Pontedera).