SERAVEZZA: Casto, Giunta, Favret, Panconi, Luporini, Michelucci, Sancredi, Belluomini, Iaropoli, Gabadoni, Sforzi. A disp.: Myrtaj, Lorieri, Poleschi, Corbani, Cherubini, Remedi, Bellè, Benvenuti, Arrigucci. All.: Davide Del Nero.
RICCIONE: Petrucci, Colombari, Ripa, Conti, Conti, Cuomo, Morelli, Tamagnini, Del Vivo, Risconi, Notaro. A disp.: Solida, Ronchetti, Raimondi, Zeka, Ferrara, Riccardo, Serafini, Scotti, Gorini. All.: Mirco Papini.
ARBITRO: Frediani di Pisa, coad. da Dore e Orsini.
Termina senza gol la sfida fra Seravezza e Riccione; i locali scendono in campo per i tre punti ma si trovano di fronte una formazione romagnola in grande ripresa rispetto all'andata. I locali non brillano, è vero, di contro il Riccione spezza il ritmo e riesce a proteggere bene Petrucci dai tentativi, non convinti fino in fondo, degli avanti locali. I ritmi in campo si alzano decisamente nella ripresa, quando gli apuani forzano in fase offensiva a caccia del gol della vittoria. Si segnalano due ghiotte occasioni per Belluomini, che però non si concretizzano in gol, ma c'è lavoro anche per Myrtaj, subentrato a Casto. In un finale aperto a qualsiasi risultato il Seravezza chiude in attacco e sfiora il colpaccio con Cherubini, che però, a tu per tu con Petrucci, non riesce a finalizzare adeguatamente. Un punto a testa, e per gli apuani è già tempo di pensare alla lunga trasferta in casa della Sammaurese.