RETI: Autorete, Manetti, Zani
CORREGGESE: Vioni, Venturini, Marzi, Santini, Carretti, Turci, Truzzi, Gimmati, Davoli, Pucci, Ferrari. A disp.: Mantovan, Boccaletti, Ferretti, Marzi, Montanari. All.: Flavio Ferretti.
TAU: Di Cicco, Fasciana, Nunziati, Vellutini, bargellini, Perillo, Piccini, Susini, Zani, Manetti, Rocco. A disp.: Taiti, Becucci, Belluomini, Bresciani, Caturegli N., Caturegli C., Dal Porto, Franceschi, Maurelli. All.: Francesco D'Addario.
ARBITRO: Grillo di Modena, coad. da Nesci e Orlando.
RETI: 5' Manetti, 43' autorete pro Correggese, 51' Zani.
Avanti il prossimo. Anche la Correggese cade sotto i colpi della squadra-rivelazione del torneo (ma come detto nel numero precedente, rivelazione solo per chi non sapesse che il punto di arrivo del settore giovanile del Tau potesse essere una Juniores di questo livello): decidono i gol di Manetti e Zani, che in avvio di ripresa fa mettere la freccia e imboccare la corsia di sorpasso agli amaranto. È stata una partita molto fisica, disputata da due squadre ben organizzate; il Tau, nonostante il campo non lo permettesse più di tanto, ha fatto valere la maggiore tecnica diu cui dispone, mettendo subito in discesa la contesa. Al 5' infatti Manetti finalizza al meglio una buona azione lineare in velocità degli ospiti superando il portiere emiliano con un diagonale millimetrico da posizione favorevole. La reazione della Correggese si concretizza soprattutto al 28', con un tiro che finisce poco alto sopra la traversa; al 43' però ecco il pari, sugli sviluppi di un cross dalla destra Bargellini, in un tentativo difficile di ribattuta, infila di testa involontariamente la propria porta, 1-1 e squadre dopo poco al riposo. Il Tau torna in campo e impiega pochissimo a rimettere le cose in chiaro: al 51' Zani, liberato dopo una manovra ben condotta dagli ospiti, firma la rete dell'uno a due. Da qui in poi i ragazzi di D'Addario conducono al meglio le operazioni di gioco, senza più rischiare e conquistando così tre punti meritati.