• Juniores RegionaliB
  • 29/04/2023 16.00.00
  • Invicta Sauro
    Marruccia
    D Ovidio
  • 9 - 0 29/04/2023 16.00.00
  • Litorale Pisano
    Scalabrelli
    Stauciuc Rares
    Vecchioni
    Conti
    Nelli
    Nelli
    Nelli

Commento


RETI: Scalabrelli, Stauciuc Rares, Vecchioni, Conti, Marruccia, Nelli, Nelli, Nelli, D Ovidio
INVICTASAURO: Leandri, Stauciuc, Bernardini, Tropi, Dovidio, Bigliazzi, Nelli, Tavarnesi, Vecchioni, Scalabrelli, Berti. A disp.: Dal Buono, Sonnini, Falconi, Cappelli, Cargiolli, Steri, Scartabelli, Maruccia, Conti. All.: Federico Angelini.
LITORALE PISANO: Dushku, Giambastiani, Mara Noberini, Biondi, Degli Innocenti, Profeti, Amedei, Cordova, Biancone, Zaccagna, Lonzi. A disp.: Perondi. All.: Valerio Alicante.
ARBITRO: D'Auria di Siena.
RETI: Nelli 3, Scalabrelli, Stauciuc, Vecchioni, Conti, Dovidio, Maruccia.



Con un risultato che non lascia spazio a interpretazioni, l'InvictaSauro travolge il Litorale Pisano e chiude il proprio campionato staccando il pass per la Coppa Toscana. L'approccio è formidabile da parte della squadra di Angelini, che segna gol a raffica e chiude la pratica già nel primo tempo. Il protagonista in apertura è senza dubbio Nelli, che tra l'11' e il 18' realizza addirittura una tripletta. Quattro minuti più tardi gli fa eco Scalabrelli, mentre prima dell'intervallo Stauciuc trova la gioia personale chiudendo la frazione sul 5-0. Nella ripresa il copione del match resta lo stesso e bastano dieci minuti a Vecchioni per siglare il 6-0, mentre al 68' è il subentrato Conti a metterci la firma. Tra il 73' e il 76' si iscrivono al tabellino dei marcatori anche Dovidio e Maruccia, per un definitivo 9-0 in favore dell'InvictaSauro che festeggia così in grande stile la qualificazione in Coppa Toscana.