INVICTASAURO: Leandri, Bigliazzi, Sonnini, Falconi, Dovidio, Bernardini, Temperani, Salazar, Berti, Galli, Conti. A disp.: Bianchi, Tavarnesi, Piraino, Russo, Troiano, Papini, Scartabelli, Vecchioni, Maruccia. All.: Federico Angelini.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Medici, Romano, Brandini, Auditore, Soldatini, Gorgoglione, Cappiello, Corsetti, De Cicco, Coscarella. A disp.: Paoli, Barsacchi, Ibba, Tagliaferro, Casti, Balestrini, Barbato, Dibiasio, Pellino. All.: Davide Sarandria.
ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.
Poche emozioni tra Invictasauro e Audace Isola D'Elba, che si annullano a vicenda finendo per produrre uno 0-0 che ben rispecchia quanto avvenuto in campo. La voglia delle due squadre di staccarsi l'un l'altra facendo un salto in avanti in classifica si scontra con un terreno di gioco reso quasi impraticabile dalla pioggia, che aumenta progressivamente d'intensità rendendo alla lunga praticamente impossibile il gioco. Le due formazioni mettono in campo tanta grinta, che però non basta per trovare il guizzo vincente. Non esageriamo nel dire che al termine della partita si contano forse due tiri in porta a testa, che comunque non hanno impensierito i due portieri rimasti di fatto inoperosi. Il risultato è dunque un pareggio a reti bianche, facilmente pronosticabile fin dal fischio d'inizio di una gara che forse si sarebbe potuta rimandare a data da destinarsi.
Calciatoripiù : Bigliazzi (Invictasauro). Brandini (Audace Isola d'Elba).