RETI: Riglio, Filippi, Lamanna, Ferri, Filippi, Pjetri, Ouechtati
MONTECATINIMURIALDO: Manisra, Cozma, Raimondo, Corcione, Franchi, Antonetti, Shllaku, Natalini, Diglio, Solimeno, Voria. A disp.: Scortichini, Cassata, Bestetti, D'Angelo, Iglio, Ingrao, Proto. All.: Giuseppe Laratta.
LUNIGIANA: Bardi, Arrighi, Ouechtati, Manati, D'Aleo, Guelfi, Rosa, Filippi, Romano, Lamanna N., Ferri. A disp.: Ghiselli, Carnesecca, Lamanna C., Matellini, Pjetri, Salim, Salliu. All.: Stefano Perfigli.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: 6', 40' rig. Filippi, 11' Ouechtati, 15' Lamanna N., 20' Ferri, 33' Diglio, 60' Pjetri.
Largo successo esterno per la Lunigiana che, come da pronostico, conquista i tre punti contro il MontecatiniMurialdo imponendosi con un perentorio 6-1 finale. La formazione di Perfigli parte subito forte e al 6' trova la rete dell'1-0 grazie ad una punizione gioiello di Filippi assegnata per fallo su Romano. All'11' gli ospiti sono già sul 2-0: stavolta il gol porta la firma di Ouechtati, che al termine di una discesa sulla sinistra, si accentra e con una conclusione a rientrare batte Manisra. Il primo tempo si trasforma ben presto in un monologo della Lunigiana, che al quarto d'ora l'ha di fatto già chiusa: il tris è di Niccolò Lamanna con un delizioso lob sull'uscita di Manisra. La Lunigiana insiste e al 20', su uno schema da calcio d'angolo, Ferri si libera sul secondo palo e da posizione ravvicinata non può certo sbagliare indirizzando alle spalle di Manisra il pallone del 4-0 ospite. Nel finale di primo tempo il MontecatiniMurialdo reagisce con il bello spunto di Diglio che, dopo essersi liberato di un avversario, si accenta e col piattone beffa Bardi per l'1-4 su cui si chiude la prima frazione. Nonostante la bella giocata di Diglio, anche nel secondo tempo il pallino del gioco rimane in mano alla Lunigiana che trova il modo di arrotondare ulteriormente il risultato con due reti di pregevolissima fattura. Al 40' lo scatenato Lamanna N. viene fermato con le cattive in area avversaria, procurandosi un calcio di rigore che Filippi trasforma puntualmente per la doppietta personale. Nel finale c'è gloria anche per Pjetri, che chiude lo show della Lunigiana con la rete del definitivo 6-1 scartando Manisra e depositando il pallone in fondo al sacco.
Calciatoripiù : nella Lunigiana da applausi la prova di sacrificio di Romano .