ACADEMY AGLIANESE: Catillo, Catalano, Kolaj, Tomassini, Bruni, Sula, Mariani, D'Orio, Boschi, Ejlli, Dervishi. A disp.: Vannini, Quintana, Meoni, Kupper, Vannucci. All.: Maurizio Guidotti.
OLIMPIA: Miriaj, Chelini, Pecchioli, Abdija, Basilico, Nardini, Poltri, Cutrulla, Frati, Gjergi, Daka. A disp.: Boncan, Petroni, Pantano, Cancelliere, Giannoni. All.: Alessandro Paesano.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
Vince l'equilibrio nello scontro salvezza tra Academy Aglianese e Olimpia, che impattano su uno 0-0 specchio fedele di una gara combattuta ma povera di concrete occasioni da rete. Dopo una prima fase di studio, al 15' arriva il primo squillo della partita. È Boschi a rendersi pericoloso dalle parti di Miriaj con una conclusione sbilenca da posizione favorevole. I neroverdi si presentano nuovamente in area avversaria intorno al 20' con un tentativo di Ejlli che non riesce a inquadrare la porta per questione di centimetri. La replica dell'Olimpia è affidata a Frati, punta di diamante della formazione di mister Paesano, ma i tentativi del numero 9 vengono puntualmente murati da Catillo e compagni. La prima frazione non regala altri sussulti e all'intervallo il punteggio è ancora inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa l'Academy Aglianese prova ad alzare i giri al proprio motore ma per Ejlli e compagni il muro difensivo eretto dall'Olimpia si rivela insormontabile. Dall'altro lato, le iniziative dell'Olimpia sono spesso originate dagli spunti di Frati e Gjergi, senza però creare grossi problemi dalle parti di Catillo. Anche nella ripresa, dunque, le due compagini si equivalgono, rimanendo sullo 0-0 fino al triplice fischio del signor Giampà.
Calciatoripiù : nell'Academy Aglianese note di merito per Ejlli e Bruni , mentre nell'Olimpia spiccano le prove di Basilico e Frati .