RETI: Florio, Vannucci, Vannucci
LIDO DI CAMAIORE: Vignali, Bobbio, Scanniello, Pepe, Ioppoli, Franchini, Morelli, Barsottelli, Montemagni, Vannucci, Del Bucchia. A disp.: Mazzantini, Amato, Ghilarducci, Florio, Ravelli, Magnani, Angeli, Pacini, Bonuccelli. All.: Luciano Pardini.
GIOVANI VIA NOVA: Conte, Orlacchio, Baldini, Rhourbali, Simoni, Deljai, Armeni, Ponziani, Raspanti, Cortesi, Irace. A disp.: Giovannoni, Giorgetti, Troiano, Aileti, Pianigiani, Mirani, Gaizza, Musumeci. All.: Emiliano Panichi Rosaspina.
ARBITRO: Zucchelli di Viareggio
RETI: 34', 55' Vannucci, 64' Florio.
Il Lido di Camaiore conquista la quinta vittoria stagionale, imponendosi per 3-0 nello scontro diretto con il Via Nova e sale a quota 15 punti in classifica. Giornata soleggiata in Versilia, dove Lido di Camaiore e Via Nova si affrontano nel settimo turno di andata. Al 4' gli ospiti creano la prima occasione della partita con un calcio di punizione di Baldini che pesce in area Irace il cui colpo di testa termina a lato. L'equilibrio iniziale viene stravolto intorno al minuto 21 quando, su un contrasto a centrocampo, l'arbitro vede un fallo di reazione di Raspanti che rimedia un rosso diretto dall'inflessibile direttore di gara. L'episodio cambia inevitabilmente l'inerzia dell'incontro che volge in favore dei versiliesi. I ragazzi di Pardini prendono stabilmente possesso della metà campo avversaria e al 34' passano in vantaggio grazie a una pregevole giocata individuale di Vannucci. Con un uomo in meno e un gol da recuperare, ad inizio ripresa mister Panichi prova a scuotere i suoi inserendo forze fresche nel tentativo di cambiare l'inerzia della gara. Il Lido di Camaiore continua però a tenere in mano il pallino del gioco e a concedere poco o nulla alle offensive dei pievarini. Al 55', dopo una fase di stabile possesso versiliese nella metà campo ospite e qualche protesta pievarina per la direzione arbitrale, il Lido di Camaiore trova il 2-0 sempre con lo scatenato Vannucci che da doppietta personale capitalizzando un'azione da manuale. Il Via Nova, già sfiancato dai due gol e dall'inferiorità numerica, non riesce più a reagire e al 64' il Lido di Camaiore ne approfitta per chiudere i conti con il tris calato dal neoentrato Florio.